Ha firmato. Eccomi come promesso
Si godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Si godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui si parla di Juve coi soldi, di Arrivabene geniale, di caxxi e maxxi, ma se è arrivato è merito mio che ho scommesso l'avatar. Funziona sempre purtroppo per me quindi andavo sul sicuro. E' mio il merito, non della JuveSirio ma che cazz![]()
Per De Jong chi metteresti in avatar ?Qui si parla di Juve coi soldi, di Arrivabene geniale, di caxxi e maxxi, ma se è arrivato è merito mio che ho scommesso l'avatar. Funziona sempre purtroppo per me quindi andavo sul sicuro. E' mio il merito, non della Juve![]()
Mmm....dev'essere peggio del presidente degli eterni rivali. E' tosta. Servirebbe un calciatore che non mi sta simpatico e che sia "icona" dell'inter. Non saprei...Zanetti l'ho sempre apprezzato quindi non è papabile, non saprei proprioPer De Jong chi metteresti in avatar ?
Ma non ho capito perchè devi mettere uno dell'InterMmm....dev'essere peggio del presidente degli eterni rivali. E' tosta. Servirebbe un calciatore che non mi sta simpatico e che sia "icona" dell'inter. Non saprei...Zanetti l'ho sempre apprezzato quindi non è papabile, non saprei proprio
Oppure potrei metterci Alex Sandro, lo odio. Ma dovreste aver fiducia che lo odio![]()
Come no. Magari!Speriamo di no![]()
Perchè "l'odio" è solo lì più o meno AhahahahahahaMa non ho capito perchè devi mettere uno dell'Inter![]()
![]()
![]()
macellazziMmm....dev'essere peggio del presidente degli eterni rivali. E' tosta. Servirebbe un calciatore che non mi sta simpatico e che sia "icona" dell'inter. Non saprei...Zanetti l'ho sempre apprezzato quindi non è papabile, non saprei proprio
Oppure potrei metterci Alex Sandro, lo odio. Ma dovreste aver fiducia che lo odio![]()
Penso che l'odio verso AS sia abbastanza diffuso,non sarebbe difficile credertiMmm....dev'essere peggio del presidente degli eterni rivali. E' tosta. Servirebbe un calciatore che non mi sta simpatico e che sia "icona" dell'inter. Non saprei...Zanetti l'ho sempre apprezzato quindi non è papabile, non saprei proprio
Chiedi a zazzaroni,adani,damascelli,ecc. loro ne hanno parecchie messe in qualche posto ...Ufficiale dove sono le bananeeeee
Mmm....dev'essere peggio del presidente degli eterni rivali. E' tosta. Servirebbe un calciatore che non mi sta simpatico e che sia "icona" dell'inter. Non saprei...Zanetti l'ho sempre apprezzato quindi non è papabile, non saprei proprio
Meno male.Ha preso la 7![]()
Da mettere in prima pagina grazie
voglio l'avatar come il tuoÈ qui lo sborra party?
Andate a godervi il video di presentazione