Ufficiale Dušan Vlahović (feat Fabiana Della Valle)

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ha firmato. Eccomi come promesso :sisi:

Si godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Qui si parla di Juve coi soldi, di Arrivabene geniale, di caxxi e maxxi, ma se è arrivato è merito mio che ho scommesso l'avatar. Funziona sempre purtroppo per me quindi andavo sul sicuro. E' mio il merito, non della Juve :sisi:
Per De Jong chi metteresti in avatar ?

Per De Jong chi metteresti in avatar ?
Mmm....dev'essere peggio del presidente degli eterni rivali. E' tosta. Servirebbe un calciatore che non mi sta simpatico e che sia "icona" dell'inter. Non saprei...Zanetti l'ho sempre apprezzato quindi non è papabile, non saprei proprio :asd:

Oppure potrei metterci Alex Sandro, lo odio. Ma dovreste aver fiducia che lo odio :asd:

Mmm....dev'essere peggio del presidente degli eterni rivali. E' tosta. Servirebbe un calciatore che non mi sta simpatico e che sia "icona" dell'inter. Non saprei...Zanetti l'ho sempre apprezzato quindi non è papabile, non saprei proprio :asd:

Oppure potrei metterci Alex Sandro, lo odio. Ma dovreste aver fiducia che lo odio :asd:
Ma non ho capito perchè devi mettere uno dell'Inter :rickds: :rickds: :rickds:

macellazzi

Penso che l'odio verso AS sia abbastanza diffuso,non sarebbe difficile crederti :asd:

Materazzi :unsisi:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dušan Vlahović a fronte di un corrispettivo di € 70,0 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 11,6 milioni”, si legge nella nota
“Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di € 10,0 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026”.

È qui lo sborra party? :ivan:

Andate a godervi il video di presentazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro