Dubbio compatibilità

Pubblicità

NorthStar

Novizio
Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
0
Salve a tutti, il mio pc possiede una R9 270x montata su una scheda madre della MSI H87-g41, con 8 gb di ram, alimentatore Corsair CX600 e il Case Aerocool templarius ferrum, volevo sapere se avrò problemi di compatibilità o se devo effettuare vari accorgimenti se sostituisco la mia attuale scheda video con questa qui: gigabyte GTX 1060 Mini ITX OC 3G. Grazie.

Salve a tutti, il mio pc possiede una R9 270x montata su una scheda madre della MSI H87-g41, con 8 gb di ram, alimentatore Corsair CX600 e il Case Aerocool templarius ferrum, volevo sapere se avrò problemi di compatibilità o se devo effettuare vari accorgimenti se sostituisco la mia attuale scheda video con questa qui: gigabyte GTX 1060 Mini ITX OC 3G. Grazie.
No. ;)

Puoi montarla tranquillamente ;)

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

e già che ci sono, scusi il disturbo, a questo punto mi consiglieresti questa: gigabyte GTX 1060 Mini ITX OC 3G (290euro) oppure questa: GEFORCE GTX 1060 AERO ITX 3G OC (270euro)? (e per l'MSI sarà lo stesso compatibile senza problemi? non a livello energetico, spazio, ma tipo i vari pin). Grazie.

e già che ci sono, scusi il disturbo, a questo punto mi consiglieresti questa: gigabyte GTX 1060 Mini ITX OC 3G (290euro) oppure questa: GEFORCE GTX 1060 AERO ITX 3G OC (270euro)? (e per l'MSI sarà lo stesso compatibile senza problemi? non a livello energetico, spazio, ma tipo i vari pin). Grazie.
Ti direi di aspettare qualche settimana perché attualmente c'è scarsità di schede video e i prezzi sono volati in alto di tantissimo. Una 1060 con 3GB di memoria dovrebbe costare 200, non quasi 300.

Se proprio devi prenderne una, prendi la più economica.

Non esistonoproblemi di incompatibilità se sono rispettati gli standard.

Ti direi di aspettare qualche settimana perché attualmente c'è scarsità di schede video e i prezzi sono volati in alto di tantissimo. Una 1060 con 3GB di memoria dovrebbe costare 200, non quasi 300.Se proprio devi prenderne una, prendi la più economica.

Non esistonoproblemi di incompatibilità se sono rispettati gli standard.
grazie tante, soprattutto per la pazienza

aspetterò un pò, vedo un pò come vanno i prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro