Cosa c'è di nuovo?

DuckTales | Serie cancellata | Disney XD

ufficiale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,807
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Io i primi 19 episodi li ho seguiti per bene, poi da Della/Darkwing e compagnia cantatne solo qualche episodio quà e la




.....madò ma quanto è young-adult questa fanfiction
:segnormechico:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,415
Reazioni
2,041
Medaglie
12
Ufficiale che terminerà con la terza stagione. Peccato...
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Non c'è alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, ma circola la notizia che la terza stagione sia l'ultima e che fosse già deciso da tempo in quanto pare nessuno stia lavorando sul prosieguo e tutto il team sia già impegnato in progetti futuri.
Purtroppo c'è stata l'ufficialità. Mi dispiace troppo perché è una serie animata sublime nel suo genere e pieno di chicche. Purtroppo non mi aspettavo un calo di ascolti del genere.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,415
Reazioni
2,041
Medaglie
12
Diciamo che capisco anche perché la gente non lo guardi se mandi in onda gli episodi a distanze temporali casuali gli uni dagli altri e senza soluzione di continuità, con anche pause di mesi e mesi del tutto immotivate.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Diciamo che capisco anche perché la gente non lo guardi se mandi in onda gli episodi a distanze temporali casuali gli uni dagli altri e senza soluzione di continuità, con anche pause di mesi e mesi del tutto immotivate.
Infatti questi esperimenti di programmazione li ho trovati stupidi e senza senso. Davvero un peccato e sinceramente non ho chissà quanto hype per lo spin off su Darwing Duck.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Diciamo che capisco anche perché la gente non lo guardi se mandi in onda gli episodi a distanze temporali casuali gli uni dagli altri e senza soluzione di continuità, con anche pause di mesi e mesi del tutto immotivate.
Classica serie che, imho, esprimerà tutto il suo potenziale una volta conclusa, verrà ampiamente rivalutata quando ci sarà la possibilità di una visione più fluida

Mai dire mai in futuro per nuove stagioni
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Ho divorato la prima stagione su Disney+, la seconda dove la posso recuperare? Si sa quando la metteranno sempre su Disney+?
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,821
Reazioni
2,437
Medaglie
19
Ho divorato la prima stagione su Disney+, la seconda dove la posso recuperare? Si sa quando la metteranno sempre su Disney+?
Guarda, mi è capitata a fagiolo la notizia di oggi al riguardo.



A partire dal 19 Marzo mettono su Disney+ non solo la stagione 2, ma pure la terza nella sua interezza (che è la stagione finale che si concluderà questo mese)!
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
Vedi la puntata finale e poi smadonni perché non capisci come possano averla cancellata.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,415
Reazioni
2,041
Medaglie
12
Visto l'episodio finale, che è una summa di tutto quello che è stato Ducktales finora.
E' davvero un peccato che abbiano cancellato la serie perché merita...
 
Top