Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu che altro avrebbe stonato con l'idea di fondo del suo progettoAhimè meglio così, un altro anno col suo team (e soprattutto una moto completamente diversa) sarebbe stato peggio.
Io dico che comunque nei prossimi anni porterà la VR46 in Moto GPpiu che altro avrebbe stonato con l'idea di fondo del suo progetto
mettere su giovani piloti italiani da portare in moto gp, e poi ti metti tu al posto loro, non l'avrebbe mai fatto, se l'italia avrà un futuro in questo sport sarà anche grazie a lui
ha detto che si darà alle auto ora, per me era abbastanza ovvio, rally endurance dakar, farà queste cose e si divertirà cosi come giusto che sia
Quello l'ha già fatto, dal prossimo anno ci sarà anche il suo team con la moto DucatiIo dico che comunque nei prossimi anni porterà la VR46 in Moto GP![]()
Ah, bene allora.Quello l'ha già fatto, dal prossimo anno ci sarà anche il suo team con la moto Ducati
Penso che nel motorsport abbia lasciato un'impronta anche più grande di quella di Schumi. Ovviamente conta molto la moto su cui sei seduto, ma il pilota in proporzione conta molto di più, non devi per forza guidare la migliore del lotto per vincere e penso che sia stato molto d'ispirazione proprio per questo, da giovane era davvero incontenibile e da grandicello era davvero solido e veloce. Poi alcune sue lotte in pista sono davvero eclatanti, io seguo poco la MotoGP, ma pure io mi tolgo il cappello quando lo vedomezza f1 è cresciuta con lui come idolo praticamente