Ufficiale Due ruote | MotoGP, MXGP, WSBK | Info in OP (Aggiornate al 2022)

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 16:15 Valentino terrà una conferenza straordinaria. Mi sa che ci siamo...

o è il ritiro oppure annuncia se continua ancora nel 2022 con il proprio team (ne ho sentito parlare in questi giorni)

questo weekend c'è anche la Sbk in Rep. Ceca sul circuito di Most

SBK Most 2021: Programmazione su Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 6 agosto

h. 10.30: FP1 Superbike
h. 11.25: FP1 Supersport
h. 15: FP2 Superbike
h. 16: FP2 Supersport

Sabato 7 agosto
h. 10.25: Superspole Supersport
h. 11.10: Superpole Superbike
h. 14: Gara-1 Superbike
h. 15.15: Gara-1 Supersport

Domenica 8 agosto
h. 11: Superpole Race Superbike
h. 12.30: Gara-2 Supersport
h. 15.15: Gara-2 Superbike

Sabato 7 Agosto
h. 14:00 Gara-1 Superbike
Domenica 8 agosto
h. 14:00 Superpole Race (differita)
h. 15.15: Gara-2 Superbike​

eh si penso pure io che si chiuderà l'era rossi

Secondo me un annetto con il suo team se lo fa, magari anche solo part time con qualche wild card.

Annuncia ufficialmente il ritiro al termine di questa stagione.

grazie di tutto vale

la moto gp non sarà la stessa senza di lui

Ahimè meglio così, un altro anno col suo team (e soprattutto una moto completamente diversa) sarebbe stato peggio.

Per me saranno sempre 10 mondiali

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ahimè meglio così, un altro anno col suo team (e soprattutto una moto completamente diversa) sarebbe stato peggio.
piu che altro avrebbe stonato con l'idea di fondo del suo progetto

mettere su giovani piloti italiani da portare in moto gp, e poi ti metti tu al posto loro, non l'avrebbe mai fatto, se l'italia avrà un futuro in questo sport sarà anche grazie a lui

ha detto che si darà alle auto ora, per me era abbastanza ovvio, rally endurance dakar, farà queste cose e si divertirà cosi come giusto che sia

piu che altro avrebbe stonato con l'idea di fondo del suo progetto

mettere su giovani piloti italiani da portare in moto gp, e poi ti metti tu al posto loro, non l'avrebbe mai fatto, se l'italia avrà un futuro in questo sport sarà anche grazie a lui

ha detto che si darà alle auto ora, per me era abbastanza ovvio, rally endurance dakar, farà queste cose e si divertirà cosi come giusto che sia
Io dico che comunque nei prossimi anni porterà la VR46 in Moto GP :sisi:

ci stanno già lavorando, Aramco permettendo

Sempre una grande tristezza, però era arrivata l'ora.

quel rosicone di agostini non ha perso come al solito l'occasione per star zitto

Come sempre in questi casi c'è tanto dispiacere, Valentino ha avuto una carriera lunghissima e di straordinario successo. È una leggenda del motociclismo, nonché del motorsport e nessuno gli toglierà mai lo status di leggenda che ha saputo costruirsi. Tanti piloti di altre competizioni hanno speso belle parole nei suoi confronti, è stato un campionissimo fino alla fine e ci sta che abbia deciso di fermarsi qui. Non vedo l'ora di vederlo impegnato in auto, si diceva non fosse affatto male. Da piccolo ero un suo grandissimo fan, ho ancora il modellino di una sua bellissima moto con quell'iconico numero 46 e ricordo benissimo tutte le ore spese su MotoGP 4 per arrivare finalmente a sbloccarlo (tra l'altro è il primissimo gioco che ho avviato un annetto per provare un emulatore PS2 :asd:).

Bellissimo che Ricciardo abbia scritto un post a lui dedicato oggi, concludendo con WLF senza probabilmente saperne il significato :rickds:

mezza f1 è cresciuta con lui come idolo praticamente

mezza f1 è cresciuta con lui come idolo praticamente
Penso che nel motorsport abbia lasciato un'impronta anche più grande di quella di Schumi. Ovviamente conta molto la moto su cui sei seduto, ma il pilota in proporzione conta molto di più, non devi per forza guidare la migliore del lotto per vincere e penso che sia stato molto d'ispirazione proprio per questo, da giovane era davvero incontenibile e da grandicello era davvero solido e veloce. Poi alcune sue lotte in pista sono davvero eclatanti, io seguo poco la MotoGP, ma pure io mi tolgo il cappello quando lo vedo :asd:

Qualifiche GP Stiria:
1. Martin 1.22.994
2. Bagnaia
3. Quartararo
4. Miller
5. Mir
6. Zarco
7. Espargaro A.
8. Marquez M.
9. Vinales
10. Nakagami
--
Oggi ci sono stati 2 annunci importanti che riguardano il mercato piloti 2022:

mancava solo l'ufficialità per entrambi :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro