Ufficiale Due ruote | MotoGP, MXGP, WSBK | Info in OP (Aggiornate al 2022)

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho detto anche la prima volta
cosi diventa un pericolo per lui e gli altri piloti, il ritiro deve essere una opzione da valutare bene

quanto cazzo mi dispiace per marquez :dsax:

sicuramente dopo stoner è stato il mio pilota preferito

GP Argentina 2022: Programmazione su Sky Sport MotoGP e Tv8

Sabato 2 aprile (Venerdì cancellato)

ore 13.15-14.05, Moto3, Prove libere 1
ore 14.20-15.10, Moto2, Prove libere 1
ore 15.25-16.15, Moto3, Prove libere 2
ore 16.30-17.20, Moto2, Prove libere 2
ore 17.35-18.35, MotoGP, Prove libere 1
ore 18.50-19.05, Moto3, Q1
ore 19.15-19.30, Moto3, Q2
ore 19.45-20.00, Moto2, Q1
ore 20.10-20.25, Moto2, Q2
ore 20.40-21.40, MotoGP, Prove libere 2
ore 22.05-22.20, MotoGP, Q1
ore 22.30-22.45, MotoGP, Q2

Domenica 3 aprile
ore 15.00-15.10, Moto3, Warm up
ore 15.20-15.30, Moto2, Warm up
ore 15.40-16.00, MotoGP, Warm up
ore 17.00, Moto3, Gara (19.15 differita su TV8)
ore 18.20, Moto2, Gara (20.30 differita su TV8)
ore 20.00, MotoGP, Gara (differita su TV8 a alle 22.15)

Ultima modifica:
gli hanno dato tra 1 e 2 mesi di stop, mi salta pure Austin, e Honda dovrà chiamare Bradl..

Ultima modifica:
L'Aprilia c'è!! :superhype:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

finalmente è arrivata la prima vittoria dell'aprilia dopo anni che stavano crescendo
bravi loro e bravo espargaro che se l'è meritata

Giornata storica da incorniciare per Aprilia ❤️

Una bella gara per l'Aprilia, però anche quest'anno come ormai gli ultimi due vedo un Mondiale in cui manca una figura di spicco, il Valentino, Lorenzo o Marquez della situazione.
Tutti sullo stesso livello, una vittoria di Aleix Espargaro era impensabile fino a poco fa :asd:

Contentissimo per l'Aprilia, vittoria meritata e portata a casa da un impeccabile Espargaro.

Meno contento per la MotoGP, sempre più simile alla Formula E, con risultati casuali di gara in gara. Finora abbiamo avuto nove diversi piloti a podio, nei primi tre GP.

Una bella gara per l'Aprilia, però anche quest'anno come ormai gli ultimi due vedo un Mondiale in cui manca una figura di spicco, il Valentino, Lorenzo o Marquez della situazione.
Tutti sullo stesso livello, una vittoria di Aleix Espargaro era impensabile fino a poco fa :asd:
la moto gp per me sta perdendo un sacco di appeal

ci sono tanti bravi piloti, forse qualche campione in divenire, ma il carisma che aveva la generazione scorsa questa se la sogna

le gare vanno e vengono senza troppi sussulti ormai, non so come faranno le nuove generazioni ad appassionarsi a questo sport se non c'è un idolo da seguire come è stato con noi con i vari rossi biaggi stoner etc. etc.

ci sono tanti bravi piloti, forse qualche campione in divenire, ma il carisma che aveva la generazione scorsa questa se la sogna

le gare vanno e vengono senza troppi sussulti ormai, non so come faranno le nuove generazioni ad appassionarsi a questo sport se non c'è un idolo da seguire come è stato con noi con i vari rossi biaggi stoner etc. etc.
In effetti nei 20 anni 2000-2020 ne abbiano visti di piloti eccellenti...Rossi, Biaggi, Stoner, Marquez, Lorenzo, Pedrosa. A me piace la Moto GP ma non vedo grandi rivalità né grande star-power.

Pienamente d'accordo, il pilota perfetto per seguire quella scia è Marquez ma purtroppo con i problemi che sta avendo sono ormai 2 anni pieni che non si vede. Se anche riuscisse a riprendersi in tempo per tornare in gara (lo spero molto) escluso lui il problema rimane lo stesso.
Anche nelle categorie minori non vedo più piloti che spiccano, quest'anno le tre gare di moto sono tutte piuttosto insipide

A me dispiace tanto vedere quartararo su una moto di merda, spero se ne vada al più presto

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro