Prima dell'estate non salirà neanche sulla moto per riprender confidenza. Sta recuperando, ma ci vorrà tempoMa il buon Marquez come sta? Tornerà in forma già dal primo GP o è ancora tutto un po’ in dubbio?
AH!Prima dell'estate non salirà neanche sulla moto per riprender confidenza. Sta recuperando, ma ci vorrà tempo
Per il momento non ne hanno uno. Sperano ancora ce la faccia per il primo GP di fine marzo, però la vedo davvero dura. Mi auguro che non facciano di nuovo lo stesso errore dell'ultima voltaAH!
Questo non lo sapevo. Quindi il pilota sostitutivo chi sarà?
Gresini non ce l'ha fatta
Fortunatamente era solo una fake news. Speriamo bene.Gresini non ce l'ha fatta
Fra l'altro posso capire la cosa fosse uscita sui sitarelli che campano sul clickbait ma è uscita sull'ANSA e poi di conseguenza su tutte le principali testate. È mai possibile che la principale agenzia di stampa italiana non controlli le proprie notizie?![]()
Smentita la morte di Gresini | FormulaPassion.it
Il figlio del team manager, Lorenzo, e la scuderia stessa hanno sottolineato che diversamente da quanto riportato da diversi organi di stampa il due volte iridato nella classe 125 sta ancora lottando contro il Coronavirus seppur in condizioni critichewww.formulapassion.it
non ho parole per descrivere come "lavorano" certe testate giornalistiche....
Dici?Non sarà affatto facile la convivenza in squadra tra Rossi e Morbidelli