Ufficiale Due ruote | MotoGP, MXGP, WSBK | Info in OP (Aggiornate al 2022)

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gara abbastanza noiosetta però Pecco ha fatto una gara da campione, la partenza assurda, anche Fabio.

Ora manca Valencia.
Con le moto mai dire mai ma un circuito Ducati servirebbe un miracolo per Fabio.

Ultima modifica:
vabbè noiosa io non l'ho trovata, chiaramente Sepang non è come Phillip Island...

Nella mia ignoranza, sto notando che una enorme fetta di tifosi di Rossi tifa per Quartararo, come mai?

Nella mia ignoranza, sto notando che una enorme fetta di tifosi di Rossi tifa per Quartararo, come mai?
io sono rossiano, ma non tifo quartararo
per altri forse per i trascorsi pessimi con ducati o il dover tifar contro a prescindere l'italiano di turno per fare gli alternativi :asd: o semplicemente è il pilota yamaha (ex moto di rossi) e tifano lui

io in realtà non tifo per nessuno in particolare ora come ora, se escludiamo il simpatizzare un pò di piu per gli italiani ovviamente, che siano in moto gp o altre categorie

non c'è piu nessuno che "scalda" il cuore diciamo ormai :asd:

Probabilmente perché è riuscito a vincere il mondiale nel 2021 con una Yamaha tecnicamente inferiore a Ducati Aprilia e Honda

Probabilmente perché è il miglior pilota in circolazione, senza contare Marquez, è l unico che fa la differenza sulla Yamaha.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Post automatically merged:

io sono rossiano, ma non tifo quartararo
per altri forse per i trascorsi pessimi con ducati o il dover tifar contro a prescindere l'italiano di turno per fare gli alternativi :asd: o semplicemente è il pilota yamaha (ex moto di rossi) e tifano lui

io in realtà non tifo per nessuno in particolare ora come ora, se escludiamo il simpatizzare un pò di piu per gli italiani ovviamente, che siano in moto gp o altre categorie

non c'è piu nessuno che "scalda" il cuore diciamo ormai :asd:
Sempre stato tifoso di Rossi pure, anche se in tutti questi anni, ci sono stati altri piloti che mi piacevano tanto e che tifavo, primo su tutti Casey Stoner, che a me piaceva tantissimo come guidava, poi Philip Island era sempre magico con lui in pista :asd:
Attualmente due piloti che mi piacciono molto per come guidano sono Jorge Martin ed Enea Bastianini, che l'anno prossimo tiferò fortissimo. :superhype:

MotoGP 2022, GP Valencia, gli orari delle sessioni
Venerdì 4 novembre
ore 09.00-09.40, Moto3, PL1
ore 09.55-10.40, MotoGP, PL1
ore 10.55-11.35, Moto2, PL1
ore 13.15-13.55, Moto3, PL2
ore 14.10-14.50, MotoGP, PL2
ore 15.10-15.50, Moto2, PL2
Sabato 5 novembre
ore 09.00-09.40, Moto3, PL3
ore 09.55-10.40, MotoGP, PL3
ore 10.55-11.35, Moto2, PL3
ore 12.35-12.50, Moto3, Q1
ore 13.00-13.15, Moto3, Q2
ore 13.30-14.00, MotoGP, PL4
ore 14.10-14.25, MotoGP, Q1
ore 14.35-14.50, MotoGP, Q2
ore 15.10-15.25, Moto2, Q1
ore 15.35-15.50, Moto2, Q2
Domenica 6 novembre
ore 09.00-09.10, Moto3, Warm Up
ore 09.20-09.30, Moto2, Warm Up
ore 09.40-10.00, MotoGP, Warm Up
ore 11.00, Moto3, Gara
ore 12.20, Moto2, Gara
ore 14.00, MotoGP, Gara
Programmazione su TV8
Sabato 5 novembre
ore 16.30 sintesi Qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP
Domenica 6 novembre
ore 14.15 Moto3, Gara
ore 15.30 Moto2, Gara
ore 17.15 MotoGP, Gara

Round finale della stagione MotoGp 2022

Sicuramente ha il suo fascino vedere tutto che si decide all'ultima corsa, ma se c'è una condizione da sfavorito per chi insegue penso che quella di Quartararo sia la peggiore in assoluto.

Sicuramente ha il suo fascino vedere tutto che si decide all'ultima corsa, ma se c'è una condizione da sfavorito per chi insegue penso che quella di Quartararo sia la peggiore in assoluto.
quartararo ha solo una possibilità vincere e pecco stendersi

vero che mai dire mai però è dura considerando che bagnaia sarà "scortato" dai compagni di marca ed eviteranno di rompergli le palle piu di tanto in pista :asd:

se vincesse fabio il mondiale sarei estremamente sopreso

Io ho scommesso su Fabio campione, pagato 20.00, nella vita non si sa mai. :asd:

Detto questo, se vincerà Pecco sono contentissimo per lui e per la VR46.

Bezzecchi a inizio PL3 ha tirato una bella mina, moto in fiamme e bandiera rossa..

Martin comunque é davvero impressionante in velocità, questo ragazzo ha tantissimo manico e potenziale e questo nemmeno su una moto ufficiale. Mi piacerebbe vederlo in HRC ufficiale.

Martin è spesso molto veloce in qualifica, ma in gara non ci siamo proprio, cade spesso specialmente quando si ritrova davanti a tutti... esempio Sepang, deve lavorare su questo secondo me.

Pecco campione del mondo!

E Rins domina l'ultima gara Suzuki (ma perché si ritirano...).

gara strana perchè era palese che entrambi hanno guidato sulle uova

bravo pecco a gestire, bravo fabio a provarci lo stesso

Che spettacolo! PECCO! :dajee:

Allegati

• IMG_20221106_144705_257.jpg
    IMG_20221106_144705_257.jpg
    210.9 KB · Visualizzazioni: 8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro