Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io. Sinceramente odiavo quando dominava, ma senza di lui sentivo la competizione "vuota" comunque. Certo, l'anno scorso avevamo un mondiale bello incerto, che però non mi ha preso per niente. Forse mi mancano i duelli storici tra due piloti che si giocano il mondiale nell'arco di tutta la stagione.sono curioso di vederlo in pista di nuovo
La competizione ai livelli più alti, quindi la Moto GP nel caso, è bella solo quando a competere sono persone di altissimo livello, per questo secondo me il campionato dell'anno scorso non è stato degno. Per il mischione casuale c'è la Moto 3Pure io. Sinceramente odiavo quando dominava, ma senza di lui sentivo la competizione "vuota" comunque. Certo, l'anno scorso avevamo un mondiale bello incerto, che però non mi ha preso per niente. Forse mi mancano i duelli storici tra due piloti che si giocano il mondiale nell'arco di tutta la stagione.
Bravo. Sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo però negli ultimi anni con il dominio di Marquez non ci siamo divertiti troppo. Manca un degno rivale.La competizione ai livelli più alti, quindi la Moto GP nel caso, è bella solo quando a competere sono persone di altissimo livello, per questo secondo me il campionato dell'anno scorso non è stato degno. Per il mischione casuale c'è la Moto 3
Per me il mondiale dello scorso anno è stato si bello, ma un mondiale senza la sua stella non è la stessa cosa. Il problema non è Marquez ma piuttosto che non ci sia un pilota al suo livelloPure io. Sinceramente odiavo quando dominava, ma senza di lui sentivo la competizione "vuota" comunque. Certo, l'anno scorso avevamo un mondiale bello incerto, che però non mi ha preso per niente. Forse mi mancano i duelli storici tra due piloti che si giocano il mondiale nell'arco di tutta la stagione.
Sono d'accordo, manca un degno avversario e sinceramente tra gli altri piloti non vedo un talento alla pari (nemmeno in arrivo)Il problema non è Marquez ma piuttosto che non ci sia un pilota al suo livello![]()