Ufficiale Dumfries "corro tanto, giuro"

ufficiale
Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,655
Accordo raggiunto tra Inter e PSV per l'esterno olandese sulla base di 12.5 ml di Euro più 2.5 di bonus. Il giocatore è atteso a Milano tra stasera e domani per visite mediche ed ufficialità.

Come E secondo me è buono, ha corsa, si inserisce con e senza palla, vedremo :ahsisi:

Ecco, lo dicevo ieri:asd: Buon acquisto secondo me, forse il miglior rimpiazzo per Hakimi

Ad euro 2020 mi è piaciuto

Inviato dal mio cacciavite sonico

In fase offensiva sembra ottimo..vediamo in quella difensiva :asd: sono curioso di vederlo all'opera :unsisi:

Ti prego Universo, fa che non sia un bidone...

Se dumfries è quello visto all'europeo, potrebbe non far rimpiangere hakimi. Qua va a finire che anche con le pezze al culo, beppone marmitta alla fine un colpaccio è riuscito a farlo. A quelle cifre poi...

Sinceramente cari cugini da quel poco che lo conosco mi pare più che un buon acquisto.. dopo gli olandesi non faticano ad ambientarsi qui in Italia, forse ha meno la fase difensiva e più di spinta ma qui in Italia può solo migliorare dato che ha anche un bel fisico solido..

Per la fase difensiva non mi preoccuperei più di tanto, ha Milan Skriniar dietro a coprire.

Direi sempre più in crescita, non un fenomeno ma sta ingannando e non ha più paura. Bene ieri sera, certo, non è Hakimi, ma non è scarso, ha gamba, fisico ed è cinico, speriamo continui a lavorare.

Quante bestemmie ti ho tirato, troppe forse, ma hai sempre lottato nonostante i tuoi evidenti limiti tecnici. Non so se rimarrai, ma in ogni caso grazie di tutto <3

questo, nll'undici migliore che l'inter possa schierare e che lui purtroppo fa parte .... è di gran lunga il piu' scarso ed impresentabile, da vendere subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro