PS5 DUNE: AWAKENING | Survival MMO | TBA

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GaF

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,939
Dune, la serie basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert, ha visto nel 1985 la prima trasposizione al cinema diretta da David Lynch, mentre la saga tornerà nelle sale nel 2020 con la nuova pellicola diretta da Denis Villeneuve.

Ora, è arrivata la notizia che il franchise sarà sfruttato in una serie composta da ben tre videogiochi sviluppati da Funcom.

dune-film.jpg

Il team di sviluppo (già autore del discreto Conan Exiles) ha reso noto che il primo capitolo sarà un multiplayer open-world, sebbene ulteriori informazioni sul progetto arriveranno solo nel corso delle prossime settimane.

https://www.spaziogames.it/dune-annunciati-tre-videogiochi-dedicati-alla-saga/

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo capitolo me lo immagino più o meno paro paro come Conan Exiles.

Ho visto solo di recente i primi due film della trilogia (dati a notte fonda su non so quale canale) ma mi sono perso il terzo :asd: (che intendo, comunque, recuperare, anche solo per sapere come finisce la storia :sisi: ).

L'ambientazione è davvero suggestiva, potrebbe portare a titoli interessanti (anche se devo vedere quanto pesante sarà la componente multiplayer, personalmente preferirei fossero giocabili anche in single).

una delle piu' belle saghe di fantascienza di sempre, visti ( e rivisti  :asd: ) i film, ho tutti i libri della saga, ho giocato tutti i vecchi giochi su pc ( bellissimi, specie l'originale ) pero' no cavoli il primo che fanno e' un gioco multy?  :facepalm:

chissà cosa ne verrà fuori

non sono particolarmente fiducioso

Impressionante è impressionante...

Ma MMO Survival :sadfrog:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Immagini

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro