Ufficiale Dune - Parte tre

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Credo sia il trailer della trilogia che mi è piaciuto di più.

Aspetto stasera di vederlo insieme alla mia ragazza,leggervi mi sta gasando.

Comunque Pattinson é letteralmente Paul Bettany in Il Codice Da Vinci quando faceva la parte del monaco albino :asd:

Bel trailer, poco da dire. Hype over 9000.
Toccherà vderlo in imax. :unsisi:

Perdonatemi se uso il dialetto ma è per rendere bene il mio stato d'animo dopo aver visto il trailer: A faccia ro c**z... :phraengo:

No vabbè io stavolta non vedo niente, mi sono bastate le vostre reazioni. Dai Villeneuve, dimostra ancora una volta di essere top 3 miglior regista occidentale vivente :bruniii:

Sto giusto leggendo Messia di Dune in queste settimane per arrivare preparato. Il trailer gasa tantissimo :sisi:

Vidi il secondo al cinema (e il giorno prima mi vidi l'uno ) ed e' stata un esperienza mistica.

Can't wait

Absolute Must

Piccola domanda. Background: ho visto i primi due film ma mi ricordo ben poco, soprattutto del secondo. Ho il primo libro della saga in libreria pronto da leggere (non ho in programma di recuperare tutta la saga, volevo solo leggere il primo classico per decidere poi se recuperarne altri o meno).

Il secondo film chiudeva l'adattamento del primo libro e questo nuovo inizia o copre materiale che è presente nei libri successivi, o questo Part Three è effettivamente la terza parte dell'adattamento del primo libro?

Piccola domanda. Background: ho visto i primi due film ma mi ricordo ben poco, soprattutto del secondo. Ho il primo libro della saga in libreria pronto da leggere (non ho in programma di recuperare tutta la saga, volevo solo leggere il primo classico per decidere poi se recuperarne altri o meno).

Il secondo film chiudeva l'adattamento del primo libro e questo nuovo inizia o copre materiale che è presente nei libri successivi, o questo Part Three è effettivamente la terza parte dell'adattamento del primo libro?
Primo e secondo film coprono interamente il primo libro.
La terza parte copre interamente il secondo libro Dune: Messiah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro