Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma fatemi capire una cosaAllora, ogni ragazza può avere 4 costumi compreso quello iniziale, poi, uno lo si ottiene da un baule predefinito;

Un'altro è un drop di un determinato(?) mostro;

Ed infine, l'ultimo, lo si ottiene da un punto di raccolta;

Ora, per quanto riguarda l'ultimo, questo punto di raccolta è quello che ha come immagine le mutandine, ma non ho capito in che modo appare, cioè è del tutto random e va a sostituire un punto di raccolta normale? ( quello che ha per immagine tipo delle foglie/piante verdi? )
Esattamente.

Nota che poi i punti raccolta se cambi piano possono pure cambiare.

I drop dei mostri arrivano solo quando il mostro in questione ha il cuore sopra la testa, comunque.

Esattamente.Nota che poi i punti raccolta se cambi piano possono pure cambiare.

I drop dei mostri arrivano solo quando il mostro in questione ha il cuore sopra la testa, comunque.
Ma quindi voi cosa avete fatto per i panties gathering?

Continuavate a fare avanti indietro per i piani ed a tornare nei punti di raccolta?

Ma quindi voi cosa avete fatto per i panties gathering?Continuavate a fare avanti indietro per i piani ed a tornare nei punti di raccolta?
Visto che nel frattempo cercavo anche i nemici col cuore, mi facevo i piani del dungeon in cui sapevo esserci i nemici che mis ervivano raccogliendo tutti i punti raccolta, poi uscivo e ricominciavo.

Ok grazie

Mi manca solo quello di Dark elf, poi posso procedere col quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel senso che hai droppato anche tutti i costumi dai nemici col cuore?

Nel senso che hai droppato anche tutti i costumi dai nemici col cuore?
Per ora sto recuperando quelli che mi interessano, comunque boh avrò incontrato una ventina di volte il mob che mi dovrebbe droppare la roba, eppure non è mai apparso col cuoricino :sad2:

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3

Per ora sto recuperando quelli che mi interessano, comunque boh avrò incontrato una ventina di volte il mob che mi dovrebbe droppare la roba, eppure non è mai apparso col cuoricino :sad2:

inviato dal mio cazzutissimo Sony Z3
E' la cosa più normale del mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' la cosa più normale del mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Andiamo bene allora :sad2:

considerando che nel piano giusto dei mostri che ti servono ne spuntano fuori pure 3 a incontro (quindi a media per quando non ne trovi 1 a incontro) e che le battaglie non durano più di 10 secondi vuol dire che più o meno hai cercato il cuoricino per...3-4 minuti ? fa un po' te :sad2:

considerando che nel piano giusto dei mostri che ti servono ne spuntano fuori pure 3 a incontro (quindi a media per quando non ne trovi 1 a incontro) e che le battaglie non durano più di 10 secondi vuol dire che più o meno hai cercato il cuoricino per...3-4 minuti ? fa un po' te :sad2:
Si magari 3-4 minuti

Sto trovando tutti quelli che non mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok appena sbloccato il capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora sto con Minotaur-Dark Elf-Lilia-Mummy-Dragon

Vabbeh appena si scopre no chance at all/berserk o spirit up non se ne può più fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante questo thread sui DC. Ci sono alcuni di questi giochi su console home o escono solo per portatili? ultimamente stavo rigiocando Etrian Odissey ed è semplicemente stupendo.

su console fissa ci sono solo wizardry e legasista a meno ce non hai una 360 jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq etrian odyssey è un dungeon crawler da nabbi, perfetto per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero, ed è pure localizzato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi recupero tutta la saga.

Vero, ed è pure localizzato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora mi recupero tutta la saga.
Su PS3 c'è anche Class of Heroes. :alex90:

Sealed area IV

Dovrei aver preso tutte le ragazze, peccato però che le ultime non abbiano delle skill "ottimali", perchè esteticamente mi piacevano molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro