Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perché passava un attacco non ne ho la più pallida idea, ma cmq sinceramente diciamo che non ci vuole troppa fantasia per immaginare che se ha delle protezioni basta abbassargli gli hp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdi quanto non lo so, non ho fatto prove, la portavo sempre all'ultima barra arancione e stop.

per i pet boh, i pochi che usavo io (solo quelli che attaccano tutti i nemici a schermo e quelli che ricaricano i mp) attaccavano soloil main body.
Quei pet per forza che attaccano solo il corpo. E' come con gli attacchi multi-target delle tipe, anche con quelli non puoi mai selezionare i vestiti, ma solo il corpo. Io, appunto per questo, tengo solo pet che fanno attacchi su 1 nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lol, quindi occorreva abbassarle gli HP. Non lo faccio mai per paura che la ammazzi Otton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma chissene se i pet non attaccano i vestiti, tanto mica resistono a più di un colpo i vari pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma cmq non è che la perdi la girl se la KOizzi, sai le volte che ho expato a suon di musume...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi manca da andare ad uccidere un ricercato, però non ho voglia, quindi lo farò dopo;

Mo però che sono al livello 7 si comincia a ragionare, si cominciano a sbloccare le skill attive anche dei personaggi con gli attacchi fisici :reg2:

ma chissene se i pet non attaccano i vestiti, tanto mica resistono a più di un colpo i vari pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma cmq non è che la perdi la girl se la KOizzi, sai le volte che ho expato a suon di musume...
No?

Pensavo che avendola sconfitta "normalmente", non potessi farle rub... e dovessi quindi uscire e rientrare dal dungeon.

- - - Aggiornato - - -

Mi manca da andare ad uccidere un ricercato, però non ho voglia, quindi lo farò dopo;Mo però che sono al livello 7 si comincia a ragionare, si cominciano a sbloccare le skill attive anche dei personaggi con gli attacchi fisici :reg2:
E' un gioco difficile e punitivo, come dicono, o son tutte cazzate? XD

E' un gioco difficile e punitivo, come dicono, o son tutte cazzate? XD
Boh per ora mi sembra assolutamente normale, forse più avanti ci sarà la curva di difficoltà, ma per adesso niente di proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Bisogna però stare molto attenti al threat rating //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No?Pensavo che avendola sconfitta "normalmente", non potessi farle rub... e dovessi quindi uscire e rientrare dal dungeon.
no infatti non puoi fare il rub, altrimenti verrebbe con te. Però scappa e ti da cmq exp. Torna dopo una cinquantina di passi.

no infatti non puoi fare il rub, altrimenti verrebbe con te. Però scappa e ti da cmq exp. Torna dopo una cinquantina di passi.
Ah, dopo 50 passi?

Pensavo uscendo e rientrando.

Quando avevo fallito un rub con Dullahan ho usato un open door senza pensarci troppo su. XD

Comunque ci sono alcune quest un po vaghe, non si sa dove ***** cercare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dovresti giocare class of heroes, poi dimmi se quelle sono ancora vaghe
Madò, davvero. XD

- - - Aggiornato - - -

Mi piace un sacco il dungeon nella neve di Moe Chronicle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un mostro a caso per poco non mi one-shotta l'intero party ma son dettagli. Devo ancora capire come ha fatto. :morristend:

Cerberus e Gargoyle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

kerberos è bellissima kero, peccato che è un cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero che hai messo istasia in party almeno :gio:

kerberos è bellissima kero, peccato che è un cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifspero che hai messo istasia in party almeno :gio:
Ovvio che l'ho messa. :ivan:

In che senso cerberos è un cesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

perché non ha skill decenti in nessun job...

il mio party era scylla/dragon/ranju/istasia/valkyria

ranju con 750 di mag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, ok. L'ho appena presa e non le ho ancora guardato le stat e le skill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo party è 4/5 gente che non ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dragon si prende nel quarto dungeon, come fai a non averla.

cmq avrei lasciato kerberos nel party se non fosse già arrivata al max di affection.

Mi sono confuso, con tutte ste tizie. XD

Arrivato al post-game di Moe Chronicle.

Belli gli extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Peccato che manchi il 5° "costume", quello solo con i cuoricini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

visto che io leggo ovviamente dal basso all'alto stavo per scrivere "come cazz hai fatto a cambiare menù" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimi i menu cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq as I said last time sembrano cervi volanti le due tipe, ci sono anche sugli scan

Mi hanno paralizzato tutto il party, game over.

Che minchiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro