Game Dungeon Crawlers

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gameplay da Wasyagana tv per Wizardry Variants Daphne

Live Stream per la Beta di ToreRowa per Mobile

Annunciato Class of Heroes 3: Remaster che uscirà nel 2025 per PS5, Switch e PC:

Anche lui? Okay, un nuovo capitolo no?

Wizardry Variants Daphne ha superato il milione di download:

Teaser Main Story Update ed annunciata Collab con Blade & Bastard per Wizardry Variants Daphne

Mado Monogatari: Fia and the Wondrous Academy uscirà in occidente nel 2025:

Aggiornamento 1.4.2 per Wizardry Variants Daphne che aggiunge 3° abisso "Guarda Fortress"

Rilasciata versione Steam di Wizardry Variants Daphne e Story Event "Pixie and the Secret Garden"

GfVDJCF.png

non riesco ad usare il mio vecchio save anche se mi ero conservato id e passworld, mi sa che è passato troppo dall'ultima volta
YnsAR1f.gif

Ultima modifica:
certo che si potevano un minimo impegnare per il port, no windowed mode (provato anche con l'opzione di avvio), zero impostazioni grafiche, aliasing generale e blur della madonna nel background degli incontri, non sono visibili o settabili i keybinding (fortuna che è più che sufficiente il wasd per il movimento e poco altro), soprattutto la prima per fare le daily e levelling in velocità e multitaskando, almeno funge tutto e niente bug fastidiosi però un antialising lo voglio rovina l'estetica del gioco che è uno dei punti di forza

website shop per Wizardry Variants Daphne

sta cosa degli shop separati dalle app sta proprio prendendo piede:sisi: vabbuo finchè c'è free robba sempre ben accetta
xpGyjaT.png

comunque sono quasi al punto dove ero arrivato su fone, per il momento ho saltato le subquest siccome so cosa mi aspettava:asd: meglio proseguire nei piani che stare troppo a livellare in quelli bassi, niente Lanavaille o Gerard per ora ma almeno ho Alice come Healer:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro