UFFICIALE PC Dungeon Defenders II

Pubblicità
Scusate sono un po' indietro con l'update del post, vedo di recuperare nel we.

Cmq mi hanno preso per la beta e ho anche un codice in più... se qualcuno è interessato pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dungeon Defenders 2 blog

Originally it was being developed as a MOBA-style PVP game, but we reviewed the project and decided to turn the ship, refocusing our efforts on a true sequel. I’m happy to announce today that Dungeon Defenders II is in development!
GODO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gran bella notizia, l'avevo perso di vista (come per altro si erano persi di vista loro...) ma ho visto la notizia su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nuovo video di Dungeon Defenders 2

Trendy Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Dungeon Defenders 2, atteso seguito del MOBA che ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica anni fa quando è apparso su una moltitudine di piattaforme e sistemi operativi sul mercato. Il filmato mostra uno dei bug più divertenti del gioco, ribattezzato "Rise of the Ramsters".Ricordiamo che il titolo non sarà più un MOBA. L'annuncio arriva, stando alle dichiarazioni di Philip Asher, dopo aver ascoltato molto da vicino le aspettative della community.

"Invece di realizzare il gioco che avevamo intenzione di sviluppare, abbiamo deciso di concentrarci sullo sviluppo del gioco che tutti noi desideriamo giocare."

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

Fonte: Spaziogames

Gli sviluppatori ci parlano dei suoni ambientali in Dungeon Defenders 2

Trendy Entertainment ha pubblicato un nuovo video di Dungeon Defenders 2, atteso seguito del MOBA che ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica anni fa quando è apparso su una moltitudine di piattaforme e sistemi operativi sul mercato. Il filmato mostra l'implementazione dei suoni ambientali all'interno del prodotto.

Ricordiamo che il titolo non sarà più un MOBA. L'annuncio arriva, stando alle dichiarazioni di Philip Asher, dopo aver ascoltato molto da vicino le aspettative della community.

"Invece di realizzare il gioco che avevamo intenzione di sviluppare, abbiamo deciso di concentrarci sullo sviluppo del gioco che tutti noi desideriamo giocare."

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

[VIDEOSG]18537[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Mi attira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso in early access, appena riesco a scaricarlo e a staccarmi da Payday 2 vi do una prima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso anche io per 7,5$,non posso aspettare che esca dall'early access per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro