Cosa c'è di nuovo?

Dungeon Defenders |

Pubblicità

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
E' un gioco che dà soddisfazione anche nel breve periodo..Non è necessario passarci le ore.

Concordo con Wry, per godersi il titolo è sufficiente giocarlo non serve arrivare al cap del PG. Già giocare tutta la campagna e magari qualche sfida a livello normale da moltissima soddisfazione. L'unica cosa è che non ho idea quante persone ci siano ancora che giocano a livello normal con pg "piccoli" senza powerlivellarseli da soli. Ribadisco però quanto detto più volte in queste pagine, iniziare facendosi powerlivellare toglie 3/4 del gusto del gioco perchè da li c'è solo il farm degli item e delle stat e magari il trovare le build di difese che più si adattano al tuo stile di gioco, cosa che però richiede buona conoscenza di torri trappole ecc che per forza di cose si acquisisce solo giocando, e imparare a livello Insane è decisamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per il discorso dell'aspettare un offerta credo tu possa cercando un minimo trovare a 1 o 2 euro una chiave con tutti i dlc di un humblebundle o di un indie royale, mi pare fosse in questi due, non sono sicuro se anche in indiegala.
Capito, merçi beaucoup!

Mi potete aggiungere fra gli amici di steam (se avete il gioco) o devo per forza comprare un gioco anche per essere aggiunto?
Ti aggiungo entro la prossima settimana. Giusto il tempo di reinstallare il gioco per farci una coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: i giochi su Steam servono solamente per poter aggiungere contatti al proprio profilo. Se invece vieni invitato, non c'è alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ryo Saeba everywhere

Pratico
LV
0

Iscritto dal
27 Set 2007
Reazioni
0
Capito, merçi beaucoup!

Ti aggiungo entro la prossima settimana. Giusto il tempo di reinstallare il gioco per farci una coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: i giochi su Steam servono solamente per poter aggiungere contatti al proprio profilo. Se invece vieni invitato, non c'è alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ancora non ho il gioco :tragic: sto aspettando che lo mettano in sconto :tragic: avverrà mai in periodi non festivi? :tragic:

WryNail

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
11 Feb 2010
Reazioni
0
Io ancora non ho il gioco :tragic: sto aspettando che lo mettano in sconto :tragic: avverrà mai in periodi non festivi? :tragic:
Se vai su SteamTrades sicuramente troverai qualcosa!

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
Io ancora non ho il gioco sto aspettando che lo mettano in sconto avverrà mai in periodi non festivi?
Nel frattempo ti aggiungo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok basta che poi ci tacciano di reato di spam privato:rickds:...ti aggiungo come amico anche qui sul forum :pffs:

Per le offerte segui senza alcun dubbio il consiglio saggio di Wry. Trovi di tutto tramite quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ryo Saeba everywhere

Pratico
LV
0

Iscritto dal
27 Set 2007
Reazioni
0
Se vai su SteamTrades sicuramente troverai qualcosa!
Mmm forse un mio amico è stato truffato proprio lì poco fa :bah!: dopo aver regalato un gioco in cambio di riceverne un altro, il tipo sta continuamente cambiando alias e non risponde ai suoi messaggi :bah!: ocio http://steamcommunity.com/profiles/76561197980094898 :bah!:. Se tra un pò il tipo non risponde lo segnalo a Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

edit: mah tutto strano, o un elaborato piano malvagio per fregare 7€ oppure al tizio hanno fregato l'account e il mio amico ha trattato con uno scammer :bah!:.

Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Saeba everywhere

Pratico
LV
0

Iscritto dal
27 Set 2007
Reazioni
0
Addami su Steam, magari questa sera ci scappa una partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ho aggiunto :game:.

Io se vuoi ci sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png L'ho ufficialmente comprato ieri e ci sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho aggiunto :game:.

a me piacerebbe riniziare, aggiungetemi se volete fare qualche partita
Il tuo account non lo trova :tragic:. Sbagliato a scrivere l'ID? Cancellato? Fatto uno nuovo?

E' un gioco che dà soddisfazione anche nel breve periodo..Non è necessario passarci le ore.
Mi aggiungi su steam? :cat:

Nel frattempo ti aggiungo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk basta che poi ci tacciano di reato di spam privato:rickds:...ti aggiungo come amico anche qui sul forum :pffs:

Per le offerte segui senza alcun dubbio il consiglio saggio di Wry. Trovi di tutto tramite quella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ho aggiunto io visto che ho comprato il gioco ma lo deve ancora scaricare insieme al dlc del summoner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

D

Deckard Cain

Io ho iniziato a giocarci negli ultimi giorni per ora ho finito solo la campagna base a medio. Avevo preso la versione con svariati dlc nel periodo di sconti natalizi su steam quindi ho anche un bel po' di roba extra. Se volete fare qualche partita in gruppo aggiungetemi, mi trovate nel gruppo spazio pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lynfiord

Esperto
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
Oh mio ***... credo di esserci ricaduto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' due giorni che complice mi è saltata la scheda video (aggiungete improperi random qui) sto giocando di nuovo a DD dal pc di mia moglie (con qualche problemino grafico ma meglio che niente)... mi ha ripreso la voglia, è come una droga sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Poi tornare e trovare 2 eroi nuovi e tipo 5-6 mappe mai giocate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ora devo capire se con la contessa il monk e l'EV che ho riesco a buildare King's Game a insane hardcore per livellarmi il summoner che mi pare veramente OP o cmq necessario per via che usa delle DU tutte sue, e sinceramente non ho voglia di rifarmi altre N volte Glitterhelm Caverns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

HantraxHat

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
28 Lug 2012
Reazioni
31
Medaglie
4
up anti cutoff

Fan7o

Behind Face Nothing
LV
0

Iscritto dal
27 Nov 2011
Reazioni
0
Qualcuno gioca ancora? E' tornato in saldo su steam e mi è venuta voglia :morris82:

BattleBett

Pratico
LV
2

Iscritto dal
16 Gen 2013
Reazioni
91
Medaglie
6
Acquistato ieri sera, sono un poco in ritardo ma ho scoperto solo ora questo gioco...nel mio clan siamo già in 5 se qualcuno si vuole unire sarebbe un piacere.

Avete qualche indicazione sui dlc?

Pubblicità
Pubblicità