LeRoi
LV
2
E' un gioco che dà soddisfazione anche nel breve periodo..Non è necessario passarci le ore.
Capito, merçi beaucoup!Concordo con Wry, per godersi il titolo è sufficiente giocarlo non serve arrivare al cap del PG. Già giocare tutta la campagna e magari qualche sfida a livello normale da moltissima soddisfazione. L'unica cosa è che non ho idea quante persone ci siano ancora che giocano a livello normal con pg "piccoli" senza powerlivellarseli da soli. Ribadisco però quanto detto più volte in queste pagine, iniziare facendosi powerlivellare toglie 3/4 del gusto del gioco perchè da li c'è solo il farm degli item e delle stat e magari il trovare le build di difese che più si adattano al tuo stile di gioco, cosa che però richiede buona conoscenza di torri trappole ecc che per forza di cose si acquisisce solo giocando, e imparare a livello Insane è decisamente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per il discorso dell'aspettare un offerta credo tu possa cercando un minimo trovare a 1 o 2 euro una chiave con tutti i dlc di un humblebundle o di un indie royale, mi pare fosse in questi due, non sono sicuro se anche in indiegala.
Ti aggiungo entro la prossima settimana. Giusto il tempo di reinstallare il gioco per farci una coop insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi potete aggiungere fra gli amici di steam (se avete il gioco) o devo per forza comprare un gioco anche per essere aggiunto?
PS: i giochi su Steam servono solamente per poter aggiungere contatti al proprio profilo. Se invece vieni invitato, non c'è alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif