PS4 Dungeon Encounters

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,242

Trofei

Ultima modifica:
Il combat system è anche carino, ma non mi convince per niente la parte di esplorazione dei dungeon - al netto che devo capire meglio come funziona.

È uno scherzo ?
E pensare che buttano soldi a caxxo su aborti come balan coso, quiet man e altra robaccia.

Ultima modifica:
a taro hanno dato il budget da 10 euro, ad ito il resto di quello che era avanzato a taro

a taro hanno dato il budget da 10 euro, ad ito il resto di quello che era avanzato a taro
E con quel resto si è comunque comprato una barretta energetica. E col resto della barretta ha fatto il gioco.

Chara Design: Ryoma Ito
DIREZIONE DI HIROYUKI ITO
MUSICHE DI UEMATSU

Ultima modifica:
Vabbè, hanno pagato i due pensionati per la liquidazione. E basta, il gioco serviva a questo. :eucube:

Vabbè, hanno pagato i due pensionati per la liquidazione. E basta, il gioco serviva a questo. :eucube:
Sono tipo i progetti che fanno fare in Casa di Riposo agli anziani per distrarli.

Per carità, può far compagnia al gioco Snake dei vecchi Nokia.

Ovviamente noi non possiamo sapere che è successo li dentro, e quale è l'opinione di Ito.

Ma non mi sembra rispettoso verso di lui tenerlo a pulire i bagni per anni e poi fargli lavorare con così poche risorse, considerato il suo storico divino come battle designer. Poi magari è lui che ha voluto fare qualcosa di piccolo e avrò scritto una caxxata, però la sensazione che mi ha dato è questa.

A NEW DUNGEON EXPLORATION RPG WHERE YOU MUST STRATEGISE TO SURVIVE!​

An otherworldly labyrinth has suddenly appeared on the outskirts of a quiet town. Make clever use of your abilities to chart the depths, overcome obstacles and defeat your foes in thrilling battles!
From some of the key development team behind the legendary FINAL FANTASY franchise, DUNGEON ENCOUNTERS is a dungeon exploration RPG where you must strategise to survive. The streamlined interface gives you the freedom to prepare and manage your party as you strive to reach the final floor.
During your expeditions, you'll discover rare and powerful items, meet lost adventurers who might just become new allies, and come face-to-face with deadly monsters.
Do you have what it takes to overcome the numerous trials that await you and discover the dungeon's secrets?
DUNGEON ENCOUNTERS is available 14th October on Nintendo Switch™, Playstation®4, and Steam®!

29.99€ di base - 23.99€ scontato (al lancio).

Sapevo che Ito stesse lavorando ad un gioco in segreto da tempo ma questo è abbastanza shockante come progetto... nel senso che, come dice Soy, si meritava molto di più visto il suo passato.
Sono contento che l'abbiano liberato dalle segrete ma lo volevo in qualcosa di molto più grosso.

Io potrei anche credere (...) che magari non volesse un gioco AAA o AA, però insomma... Tra fare FFXVI o anche solo Nier Automata, e fare questo (proprio a livello di presentazione) ce ne passa... Per dire Taro sta facendo VoC (che tra l'altro ha lo stesso prezzo di questo) e ho la sensazione che sia stata una sua scelta (ma sappiamo benissimo che dietro le quinte sta preparando qualcosa di simil-Nier come budget).

Un Dungeon Crawler poteva starci serenamente, ma è chiaro che qui siamo veramente ai limiti minimi del budget... Ed è un peccato clamoroso.

Voglio sperare che, come per Taro, questo si tratti solo di un progetto secondario e che Ito stia già lavorando a qualcosa di grosso da annunciare in altra sede.

Ma anche se avessero 10€ di budget, è tempo sprecato, potrebbero dedicarsi ad altro, è veramente terribile :sowhat:

elio-meme.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro