Dungeon Food | JPop | Netflix

Pubblicità
Sto facendo il recuperone, ieri ho visto 12 puntate. Anime molto carino, le prime due puntate non gli rendevano giustizia.

Però devo fare una critica, dopo metà serie non sono stati approfonditi per niente i personaggi, non c'è una mezza evoluzione dei rapporti e ci sono stati 2 flashback e basta in pratica, Chilchuck e Senshi non si sa niente di loro ad esempio, non riesco ad affezionarmi piu di tanto ai personaggi cosi.

Laios mvp.

Finita.

Seconda metà molto più interessante della prima, il cucinare viene messo in secondo piano e vengono sviluppati trama e personaggi, anche se con questi ultimi si poteva fare molto di più, praticamente solo alla fine viene rivelato qualche retroscena e motivazioni per un paio di loro.

Finita.

Seconda metà molto più interessante della prima, il cucinare viene messo in secondo piano e vengono sviluppati trama e personaggi, anche se con questi ultimi si poteva fare molto di più, praticamente solo alla fine viene rivelato qualche retroscena e motivazioni per un paio di loro.

Siamo a metà storia, con la seconda stagione ci sarà da divertirsi :ivan:

Finita e mi sono immediatamente ordinato in blocco il manga, veramente strepitoso tutto. Le animazioni poi sono da goduria continua, trigger non si smentisce mai, elegantissimi.

Finita.

quindi mi consigli di continuare ? sono ad 8 puntate e sono in procinto di mollare .

quindi mi consigli di continuare ? sono ad 8 puntate e sono in procinto di mollare .

C'è un punto di svolta intorno a metà, dove il cucinare viene messo in secondo piano e ingrana un po' di più trama e sviluppo (non di tutti però).

Vedi tu se vuoi stringere i denti e andare avanti, non ti aspettare la tramona d'iddio però. Il mood del gruppo è bene o male quello che hai già visto finora.

C'è un punto di svolta intorno a metà, dove il cucinare viene messo in secondo piano e ingrana un po' di più trama e sviluppo (non di tutti però).

Vedi tu se vuoi stringere i denti e andare avanti, non ti aspettare la tramona d'iddio però. Il mood del gruppo è bene o male quello che hai già visto finora.
allora ci provo qualche altro episodio

Mi sono dimenticato che dovevo proseguire col manga, tempo che aspetto ancora un pò inizia la S2 :rickds:

la scintilla è partita con l'episodio 9 poi ne ho visto addirittura 3 di fila , curioso di vedere che succede ora :sisi:

molto belle queste puntate del drago

Pubblicità
Pubblicità
Indietro