Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me nella prossima ci sarà un sacco di carne a fuoco.

Finita.
Seconda metà molto più interessante della prima, il cucinare viene messo in secondo piano e vengono sviluppati trama e personaggi, anche se con questi ultimi si poteva fare molto di più, praticamente solo alla fine viene rivelato qualche retroscena e motivazioni per un paio di loro.

quindi mi consigli di continuare ? sono ad 8 puntate e sono in procinto di mollare .Finita.
Seconda metà molto più interessante della prima, il cucinare viene messo in secondo piano e vengono sviluppati trama e personaggi, anche se con questi ultimi si poteva fare molto di più, praticamente solo alla fine viene rivelato qualche retroscena e motivazioni per un paio di loro.
quindi mi consigli di continuare ? sono ad 8 puntate e sono in procinto di mollare .
allora ci provo qualche altro episodioC'è un punto di svolta intorno a metà, dove il cucinare viene messo in secondo piano e ingrana un po' di più trama e sviluppo (non di tutti però).
Vedi tu se vuoi stringere i denti e andare avanti, non ti aspettare la tramona d'iddio però. Il mood del gruppo è bene o male quello che hai già visto finora.

Finito!! Datemi un'altra stagione subito![]()
certo se cambia radicalmente . Si intravedeva potenziale dei personaggi ma non era sfruttato e non succedeva nulla ,invece poi raggiunge una profondità sorpredente .Da quasi drop a "voglio la season 2 ora" il passo è breve xD
certo se cambia radicalmente . Si intravedeva potenziale dei personaggi ma non era sfruttato e non succedeva nulla ,invece poi raggiunge una profondità sorpredente .
si sono fantastici seppur non viene usato il loro vissuto per caratterizzarli ma la loro personalità .Si prende il suo tempo, io ho amato tutto il party di personaggi, fantastici. Inoltre almeno di questo vedremo l'adattamento completo visto che il manga è finito ahah