King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,877
Ma come 2027. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi leggo il manga e amen, mi stanno costringendo a questo ormaiMa come 2027.![]()

In mezzo c'è stata pure la serie nuova di Panty&Stocking, e proprio l'altro giorno Imaishi e Nakashima hanno annunciato un nuovo progetto che chissà quando vedremo.Comunque sia dipende anche dallo studio, trigger è uno studio mono sede e più piccolo rispetto ad una MAPPA. È molto più studio “boutique” da pochi progetti alla volta ( mappa per confronto ne ha tipo 10 in produzione).
Magari se non cera edgerunners 2 questo usciva prima

io vorrei capire il pubblico , ci scommetto che la seconda stagione non farà manco metà delle views della prima.In mezzo c'è stata pure la serie nuova di Panty&Stocking, e proprio l'altro giorno Imaishi e Nakashima hanno annunciato un nuovo progetto che chissà quando vedremo.
Capisco però il punto di mentalist però, ormai le stagioni le devo guardare due volte perché il tempo che esce la successiva ho dimenticato tutto![]()
e anni fa infatti avevano trovato il modo giusto con le stagioni e senza filler . Ora siamo nell'era che ci vogliono 2-3 anni per 12 puntate e lo spezzattino con i film con opera gia terminate .Eh almeno adesso gli anime puntano a finirli. 10-15 anni fa facevano una stagione e basta![]()
assolutamente si ma centra poco con soma , è tipo frieren con una trama orizzontale netta e la parte sul cibo . Però devi arrivare a tipo 6-8 episodi per farlo decollare.Devo recuperarlo? E' tipo Shogukeki no soma ma fantasy?
Bon, allora recupero, se non erro sta ancora su netflixassolutamente si ma centra poco con soma , è tipo frieren con una trama orizzontale netta e la parte sul cibo . Però devi arrivare a tipo 6-8 episodi per farlo decollare.
Purtroppo, credo che con il media in questo momento al suo picco di popolarità si sono create queste situazionie anni fa infatti avevano trovato il modo giusto con le stagioni e senza filler . Ora siamo nell'era che ci vogliono 2-3 anni per 12 puntate e lo spezzattino con i film con opera gia terminate .
che bel futuro proprio , eh ma sono animate da dio cit
e anni fa infatti avevano trovato il modo giusto con le stagioni e senza filler . Ora siamo nell'era che ci vogliono 2-3 anni per 12 puntate e lo spezzattino con i film con opera gia terminate .
che bel futuro proprio , eh ma sono animate da dio cit

Le stagioni da 25 e 12 con tempi di attesa di 1-2 anni era perfetto . Prima si aspettava il manga ora invece la produzione è talmente lunga che diventa necessario.Neanche tutti, le stagioni lunghe non li facevano tutti. Se non resisti leggiti il manga e amen
Personalmente preferisco molto di più il modello stagionale che 300 episodi filler
Le stagioni da 25 e 12 con tempi di attesa di 1-2 anni era perfetto . Prima si aspettava il manga ora invece la produzione è talmente lunga che diventa necessario.
Era lo standard si , oggi una gestione come quella di mha non esisterebbe piu.Non è una roba alla portata di tutti gli studi, sopratutto se ce bisogno si mantenere uno standard alto di qualità. Non è mai stato lo standard.
Era lo standard si , oggi una gestione come quella di mha non esisterebbe piu.
Che poi MHA dopo la terza stagione (o era la quarta con Overhaul? ) ha avuto un calo visivo non da poco eh pure lato animazioni, e si erano ripresi soltanto con le ultime stagioni, con l'ultima capolavorica ma anche per il fatto che erano solo 12 ep.Trigger non è bones, non ha 5 studi distinti che producono roba. Trigger esce con un’opera all’anno se va bene.
Per esempio Frieren ha scelto di spezzare la season altrimenti usciva anche lei a ottobre 2027 con di nuovo 26 episodi, esattamente lo stesso identico lasso di tempo dalla season 1 di dungeon food.
[automerge]1783345299[/automerge]
Re zero 4 anni dalla s1 alla 2, e 3 anni dalla 2 alla 3 aot dalla prima alla seconda 3 anni. Jjk ogni 3 anni. Vinland saga 4 anni
Tanya the evil esce mo la seconda season dopo quanti anni?dorohedoro? Hells paradise?
i casi come MHA per un battle shonen se lo possono permettere pochi studi.

L’ho sostanzialmente messo in pausa a tempo quasi indeterminato.
Forse sono arrivato al quarto episodio
Ma obiettivamente cosa me ne frega a me di vedere quei 4 mangiarsi qualunque cosa respiri nel dungeon?