Ufficiale Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Genre: Azione, Fantasy, Avventura, Famiglia

Director: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein

Cast: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé-Jean Page, Hugh Grant, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Jason Wong

Release: 2023-03-01

I produttori che convincono Hugh Grant a fare un film su D&D è materiale per un episodio dei Griffin :asd:
Anche se dopo la bella prova eccentrica su the gentlemen lo vedrei bene per qualche ruolo :asd:

Molto curioso per il film, l’ultimo film d&d era un fantasy della domenica, speriamo bene.

I produttori che convincono Hugh Grant a fare un film su D&D è materiale per un episodio dei Griffin :asd:
Anche se dopo la bella prova eccentrica su the gentlemen lo vedrei bene per qualche ruolo :asd:

Molto curioso per il film, l’ultimo film d&d era un fantasy della domenica, speriamo bene.

Io penso che non sarà un fantasy molto moderno e con una storia molto action/comedy per abbracciare un po’ tutte le fasce di pubblico.

Non credo sarà un fantasy puro come le storie che si giocavano sui tavoli quando eravamo giovani :)

Io penso che non sarà un fantasy molto moderno e con una storia molto action/comedy per abbracciare un po’ tutte le fasce di pubblico.

Non credo sarà un fantasy puro come le storie che si giocavano sui tavoli quando eravamo giovani :)
Potrebbe essere una cosa simil Jumanji

Ci voglio credere. Mi piacerebbe uno stile alla Vox Machina, ma so di chiedere troppo.

vero ma più squattrinato dei due film doppiati nel 2000 non credo sia comunque possibile :sard:

il terzo credo non sia mai arrivato

Tanta cg ma sembra un filmetto da vedere la domenica pomeriggio, ho apprezzato la scena del mimic. Inizia a crescere la piccola Sophia.

Non mi va di commentarlo adesso. Lo vedrò e poi giudicherò. Il trailer è un classico trailer per le masse con la bava alla bocca e il cervello di un bradipo. Chris Pine mi è quasi sempre piaciuto, ma qui sembra stonare un po'. Va beh, come dicevo, si vedrà.

Il tono mi sembra quello giusto, ma vedremo che fanno.

Non capisco perché bisogna ridere di tutto però, io alla terza battutina sulla spada lunga di un paladino, l'ho fatto morire nella mia campagna.

Fa tanto (forse troppo) guardiani sto trailer, ma alla fine potrebbe essere una chiave sensata per l'IP, difficile che si giochi sempre "Seri" nelle lunghe campagne (almeno, la mia è guascona da morire). Dai, hanno il mio interesse

Nei film/serie tv si vedono sempre gruppi di ruolo super seri quando giocano a D&D, ma nella realtà le sessione sono più o meno giocate come nel trailer. :asd:

Avrei preferito un tono più serio ed epico, sinceramente. Possibile che gli unici film di genere fantasy medievale con tale impronta debbano essere quelli de Il signore degli anelli?

Mi sono già figurato il finale, la storia finisce male con l'ultimo shot di loro che si alzano incazzati dalla sessione D&D nella taverna di qualcuno :asd:

Carino comunque

Il progetto rischia un backlash enorme, visti gli ultimi pasticci di wizard sulla OGL e l'incazzatura (trasversale) della community internazionale.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro