Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

ufficiale

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri

Genere: Azione, Fantasy, Avventura, Famiglia

Regista: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein

Cast: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé-Jean Page, Hugh Grant, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Jason Wong

Data di pubblicazione: 2023-03-01

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,062
Medaglie
8
I produttori che convincono Hugh Grant a fare un film su D&D è materiale per un episodio dei Griffin :asd:
Anche se dopo la bella prova eccentrica su the gentlemen lo vedrei bene per qualche ruolo :asd:

Molto curioso per il film, l’ultimo film d&d era un fantasy della domenica, speriamo bene.

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3
I produttori che convincono Hugh Grant a fare un film su D&D è materiale per un episodio dei Griffin :asd:
Anche se dopo la bella prova eccentrica su the gentlemen lo vedrei bene per qualche ruolo :asd:

Molto curioso per il film, l’ultimo film d&d era un fantasy della domenica, speriamo bene.

Io penso che non sarà un fantasy molto moderno e con una storia molto action/comedy per abbracciare un po’ tutte le fasce di pubblico.

Non credo sarà un fantasy puro come le storie che si giocavano sui tavoli quando eravamo giovani :)

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,062
Medaglie
8
Io penso che non sarà un fantasy molto moderno e con una storia molto action/comedy per abbracciare un po’ tutte le fasce di pubblico.

Non credo sarà un fantasy puro come le storie che si giocavano sui tavoli quando eravamo giovani :)
Potrebbe essere una cosa simil Jumanji

Aku

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Lug 2010
Reazioni
264
Medaglie
7
Ci voglio credere. Mi piacerebbe uno stile alla Vox Machina, ma so di chiedere troppo.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,736
Medaglie
8
vero ma più squattrinato dei due film doppiati nel 2000 non credo sia comunque possibile :sard:

il terzo credo non sia mai arrivato

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3

Edit: metto quello italiano anche

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,262
Medaglie
15
Tanta cg ma sembra un filmetto da vedere la domenica pomeriggio, ho apprezzato la scena del mimic. Inizia a crescere la piccola Sophia.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,069
Medaglie
11
Non mi va di commentarlo adesso. Lo vedrò e poi giudicherò. Il trailer è un classico trailer per le masse con la bava alla bocca e il cervello di un bradipo. Chris Pine mi è quasi sempre piaciuto, ma qui sembra stonare un po'. Va beh, come dicevo, si vedrà.

Aku

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
28 Lug 2010
Reazioni
264
Medaglie
7
Il tono mi sembra quello giusto, ma vedremo che fanno.

Non capisco perché bisogna ridere di tutto però, io alla terza battutina sulla spada lunga di un paladino, l'ho fatto morire nella mia campagna.

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2016
Reazioni
3,479
Medaglie
7
Fa tanto (forse troppo) guardiani sto trailer, ma alla fine potrebbe essere una chiave sensata per l'IP, difficile che si giochi sempre "Seri" nelle lunghe campagne (almeno, la mia è guascona da morire). Dai, hanno il mio interesse

TStark

LV
0

Iscritto dal
23 Set 2018
Reazioni
593
Medaglie
3
Nei film/serie tv si vedono sempre gruppi di ruolo super seri quando giocano a D&D, ma nella realtà le sessione sono più o meno giocate come nel trailer. :asd:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
1,100
Medaglie
8
Avrei preferito un tono più serio ed epico, sinceramente. Possibile che gli unici film di genere fantasy medievale con tale impronta debbano essere quelli de Il signore degli anelli?

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,062
Medaglie
8
Mi sono già figurato il finale, la storia finisce male con l'ultimo shot di loro che si alzano incazzati dalla sessione D&D nella taverna di qualcuno :asd:

Carino comunque

Leorgrium

Never Fade Away
LV
2

Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
304
Medaglie
8
Perchè nessuno parla di questa perla?

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2016
Reazioni
3,479
Medaglie
7
Il progetto rischia un backlash enorme, visti gli ultimi pasticci di wizard sulla OGL e l'incazzatura (trasversale) della community internazionale.