Dunkirk

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo potrebbe essere il film che gli farà vincere l'oscar... la tematica giusta c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stimo Nolan ed amo i suoi film dai tempi di memento per finire con interstellar. Ma non accetto che quell'imbecille dei one direction abbia un ruolo nel film, neanche per scherzo. Quindi molto probabilmente non andrò a vederlo.

Stimo Nolan ed amo i suoi film dai tempi di memento per finire con interstellar. Ma non accetto che quell'imbecille dei one direction abbia un ruolo nel film, neanche per scherzo. Quindi molto probabilmente non andrò a vederlo.
Eddai.. io pure odio i 1d. Ma non per il fatto che siano dei ragazzini, ma proprio per come sono cresciuti e che musica fanno.

Ripeto, se Nolan lo ha scelto sicuramente ci ha visto qualcosa.

Non partiamo con i pregiudizi dai, speriamo sia meglio come attore che come cantante.

Io spero che tu non abbia più di 13 anni invece.

Ultima modifica da un moderatore:
La gente odia gli One Direction non sapendo che sono praticamente morti causa abbandono di diversi membri, in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente Interstellar mi ha un pochetto deluso, sebbene mi piaccia. Spero che questo sia un grande film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La gente odia gli One Direction non sapendo che sono praticamente morti causa abbandono di diversi membri, in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so eh, quando hai le cuginette che li ascoltano e ti assillano per ogni cosa le vieni a sapere certe cose. XD

Questo potrebbe essere il film che gli farà vincere l'oscar... la tematica giusta c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo. O ora o mai più, secondo me.

Nolan e la WW2... vediamo. Il teaser è inutile come quello ai tempi di interstellar, ma almeno crea una discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

B7X2B5j.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Andava tutto bene e poi quell'ultima frase :morris82: insomma che dei registi prendano dei totali idioti a recitare non è roba nuova e sopratutto non è roba tale da non vedere un film.

anche a me stanno sulle palle i one direction (come tutte le boy-band senza talento create a tavolino), e quella scelta mi ha fatto storcere un po' il naso. Però poi ripenso a quanti casting Nolan ha sbagliato finora e mi rimangio i dubbi.

Daje regà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che Nolan riesca a fare un buon film ma soprattutto sceneggiarlo a dovere, così nessuno avrà da ridire per una volta. :morristend:

Stupenda sta gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andava tutto bene e poi quell'ultima frase :morris82: insomma che dei registi prendano dei totali idioti a recitare non è roba nuova e sopratutto non è roba tale da non vedere un film.
Prima di dire che sia un totale idiota, aspetterei di vedere il film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro