Durarara!! | Anime

Pubblicità
la serie, parlando dell'anime si intende, non è completa, visto che ricopre solo una parte dell'opera, quindi è scontato che sia abbastanza inconcludente...il punto è che si è abituati a seguire le vicende di un personaggio o più che si possono definire protagonisti...qua se vogliamo fare i puntigliosi il protagonista è il quartiere e vengono sviluppate le storie di alcuni che ci bazzicano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stile narrativo se vogliamo è lo stesso di baccano...con la differenza che in questo caso la storia, passato di alcuni personaggi a parte, si svolge interamente a ikebukuro, in baccano c'è la parte del treno ma non è comunque l'unico luogo dove si sviluppa la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La questione "il protagonista è il setting/l'intreccio" per Drrr e Baccano mi sembra solo una ripetuta "scusa" per giustificare il no sense della narrazione e della roba trattata.

A me son discretamente piaciuti entrambi eh. Ma senza sta struttura (come diceva neo-knight) che porta ad un anime che "non parla di niente; non si sviluppa; non arriva da nessuna parte" li avrei trovati inimmaginabilmente migliori.

Eh infatti... mi aspettavo tutt'altro purtroppo. Mi sembra veramente che si parli di aria fritta. Anche Baccano avevo iniziato a vederlo ma mi ha chiuso nel giro di 5-6 episodi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e hai fatto MOLTO male...baccano è una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto meglio di durarara imho...

La questione "il protagonista è il setting/l'intreccio" per Drrr e Baccano mi sembra solo una ripetuta "scusa" per giustificare il no sense della narrazione e della roba trattata.A me son discretamente piaciuti entrambi eh. Ma senza sta struttura (come diceva neo-knight) che porta ad un anime che "non parla di niente; non si sviluppa; non arriva da nessuna parte" li avrei trovati inimmaginabilmente migliori.
è semplicemente uno stile narrativo diverso...poi voi additate l'opera come incompiuta...si ok...ma perchè non è TUTTA l'opera...sono anime monchi (per quanto baccano raccontando tutto il ciclo del treno finisca in maniera migliore rispetto a durarara...lascia meno l'amaro in bocca diciamo...) ma è semplicemente uno stile narrativo diverso dal solito...non brutto...diverso...può piacere o non piacere...personalmente l'ho preferito in baccano...anche per plot e ambientazione...

Durarara Gets New TV Anime Series

The cast and staff of the Durarara!! anime franchise announced at Dengeki Game Festival 2014 on Sunday that a new Durarara!! television anime series is in the works. The story takes place a half year after the first series at Tokyo's Ikebukuro neighborhood, but the broadcast date has not been announced.
The main staff is reuniting for the new series, but Brains Base is not credited. Takahiro Omori is directing at the studio Shuka. Noboru Takagi is in charge of the scripts and Takahiro Kishida is designing the characters. Makoto Yoshimori is scoring the soundtrack.

Ryohgo Narita's Durarara!! novels with art by Suzuhito Yasuda have inspired multiple adaptations, including a television anime in 2010, multiple video games, and several manga series. Yen Press publishes the manga in North America, while Aniplex of America licensed the anime.

The new anime is part of the 10th anniversary of Durarara!! The second arc of Ryohgo Narita's original Durarara!! light novels will be set two years in the story's future under the title Durarara!! SH. The first Durarara!! SH volume will ship on April 10.
Fonte:

ANN

Prima di tutto Shizuo Besto PIGGì Evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

A me la serie mi è piaciuta e scorgendo alcuni post riguardo alla città, non che è altro (A parer mio) una sorta di campo di prova per la vita. Mi spiego, vediamo tanti personaggi che affrontano vicende in modo diverso, ognuno ha un segreto, ognuno ha un obbiettivo. C'è chi lo tiene nascosto, c'è chi no, c'è chi ha paura di perdere un'amicizia (OMG anche qui ce il fattore amicizia). La trama di per se c'è, ma è ben nascosta. Fin dagli inizi, incomincia già un arco narrativo senza ''Introduzione'', ma lo si scopre solo man mano guardando la serie. Confusionario si, ma non è vero che e priva.

Nel numero di settembre della rivista Animage, in uscita il prossimo sabato, sarà rivelato che l’attesissima seconda stagione di Durarara!!, annunciata nel marzo scorso, andrà in onda in Giappone a partire da gennaio 2015. Sullo stesso numero sarà anche riportato lo staff della serie invernale, che vedrà il ritorno di molti membri che lavorarono alla prima stagione, tra cui Takahiro Omori alla regia, Noboru Takagi alla sceneggiatura, Takahiro Kishida al character design e Makoto Yoshimori alla colonna sonora; l’anime non sarà però prodotto dallo studio Brain’s Base come nel 2010 ma dallo studio Shuka, formatosi di recente.
rxFQ6LE.jpg

http://www.jigoku.it/news/4482/durarara-x2-staff-e-nuova-immagine-per-la-serie-invernale/

***** si :ivan:

Manca ancora troppo.

:hype4::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4:

ho appena scaricato tutta la prima stagione e intravisto qualcosa del primo episodio, sembra figo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ho appena scaricato tutta la prima stagione e intravisto qualcosa del primo episodio, sembra figo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' figo è diverso, uno dei miei anime preferiti per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque daje, un anno di Durarara :ivan:

>UBW, anche più Gil, Log 2, Mushishi 2 Parte 2, Jojo 3 Parte Bella, Drrr 2

Vi prego fate anche Baccano! 2 e Monogatari Final.
wRPOSlV.gif

Se c'è anche HF e Kizu piango anche di più.
wRPOSlV.gif
wRPOSlV.gif

Darker than Black S3.
wRPOSlV.gif
wRPOSlV.gif
wRPOSlV.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro