Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito.Episodio 2 out in sub eng
WTFWTFWTFWTFWTFWTFWTFWTFWTFWTFWTF
Sisi ci ero arrivato, ma comunque ci sono rimasto di sasso :morris82: Certo che quando è in ballo il trio seiji-namie-mika son sempre cazziDa quello che ho capito.
La fatto solo per sapere le vere identità di tutti i personaggi che potrebbero girare attorno a Seji, ergo mantenendolo fuori da qualsiasi pericolo :morris82:.
Ovviamente intercettando le chiamate di Izaya, anche se quest'ultimo lo ha scoperto.
E quale non lo è in quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGran personaggio Akabayashi :sasa:
Uno dei pochi anime che non trovi le solite ''fanservisate'' e roba varia (A parte Monster Musume che mi fa ridere a più non posso, più di Narutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).E quale non lo è in quest'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apprezzo anch'io che stiano mettendo a posto i pezzi del puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma come per il primo ciclo e la storia di Hollywood, sono convinto che la vera storia del ciclo Ten non sia ancora nemmeno iniziata.
Hai ragionissima, diverge completamente da praticamente tutti gli anime e lo fa in maniera così perfetta che è indescrivibileUno dei pochi anime che non trovi le solite ''fanservisate'' e roba varia (A parte Monster Musume che mi fa ridere a più non posso, più di Narutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Apprezzo la psicologia che c'è dietro, le varie vicende che devono affrontare i personaggi in questa città non normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma Anri è Anri
![]()
Pochi ma buoni, il peggio lo lasciamo agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Hai ragionissima, diverge completamente da praticamente tutti gli anime e lo fa in maniera così perfetta che è indescrivibile
Lo so che lo faccio ogni post, ma non smetterò mai di lamentarmi e sorprendermi che praticamente solo noi due scriviamo qui e DRRR in generale è poco seguito. Non che non abbia successo, ma anime molto peggiori ne hanno avuto molto di più imho
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPochi ma buoni, il peggio lo lasciamo agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ah si mi ricordo l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E anch'io mi ero fissato con la prima op della prima stagione, anche se devo dire che quella di questo ciclo mi piace ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beato te che riesci ad essere così paziente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo amo, per 7-8 mesi ho avuto l'avatar di Celty non so se vi ricordate, mi sono visto tutta la prima stagione e mi ero letto alcuni capitoli che avevo scroccato da un amico, inoltre ero pazzo per alcune canzoni, tipo la prima op della prima stagioneper un periodo la sentivo sempre, quando lessi che ci sarebbe stata una 2° stagione divisa in 3 cour nel corso dell'anno ero tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
solo che voglio aspettare che finisca anche questa per recuperare i primi due cour nell'attesa di quello invernale nel 2016. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma ci mancherebbe, caro doppia D. Riman in sezione Altro, precisamente nel Topic della gnocca ove svolgi un lavoro egregio. :sad2: :sad2:io lo seguo :morristend:
ma in linea generale posto poco ovunque :morristend:
Io no. Ottima puntata (c'è da stupirsi?), perché manda avanti un paio di personaggi tralasciati lì, ma dalla prossima, come si vede dall'anteprimaVoglio vedere più Varona e Shizuo.
Hai afferrato :sasa:.Io no. Ottima puntata (c'è da stupirsi?), perché manda avanti un paio di personaggi tralasciati lì, ma dalla prossima, come si vede dall'anteprima
son càzzi, praticamente.
Eccoci, eccoci agli sviluppi.
Mikado comincia a muoversi con i suoi nuovi ''rinforzi'' e piani, rivelati a Anri che quest'ultima preoccupata per lui.
Nuovi personaggi, nuove vicende, nuovo nemico (Leggendo la novel lo trovo davvero particolare, parlo dello stalker, ovvero quello che lecca la foto di Ruri :sad2
Masaomi finalmente entra in scena, Shizuo non può negare aiuto al suo fratellino e...
Nessuno si sta domando cosa sta faceno Orihara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ahhhh se potessi parlare...
Prossima puntata ci incentriamo sul passato di ''Hollywood'', altro mini-filler dovuto, si aspetta il boom.
P.S. Se non sbaglio, hanno smorzato il discorso tra Anri e Celty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Nelle novel diceva altro, cose importanti e spero che avranno un'altra conversazione.