Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non altro, e la puntata chiave della stagione.WT
F
se le puntate 5 e 6 sono state un po' sottotono, questa è stata la migliore della stagione. Pensavo che le ultime 3 del ciclo Shou fossero impareggiabili ma questa è assurda.
E' pazzesco. 2 stagioni, 45 episodi finora, nessun punto basso e la storia è più intrigante che mai. Pazzesco.Se non altro, e la puntata chiave della stagione.
La ''vera natura'' di Mikado si è mostrata, un Masaomi che nello stupore, disgusto e scetticismo, farà di tutto per ''salvare'' il suo amico dalle grinfie di Aoba (Cosa che sotto sotto, pensandoci bene, e uno dei villain più bastardi mai fatti). Ritorna Izaya, nuove new entry, ritorna Haruna, ritorna Sloan e si fa vedere il suo gruppo, pronto alla guerra contro Yodogiri Ginnai, tenendo la testa di Celty. Proposito di lei, ora sarà incazzatissima per via del massacro fatto da parte di Adabashi ai danni del povero Shinra, il bello però deve ancora venire, abbiamo concluso la seconda parte dell'arco, dalla 8 in poi ci sarà il terzo atto di questa seconda serie, che finirà in bellezza presentando altri personaggi, come un certo ''tizio'' ed eventi davvero alla OMG.
La discussione e ricongiungimento di Mikado e Masaomi, nella Novel era più tragica vedendo un Kida scioccato e Mikado a sangue freddo sul suo ideale, lo hanno un po' ammorbidito, peccato.
Anri è i suoi occhi russi, inquadrature ''ccezzionali e la sua presenza fanno sempre piacere, sempre più Dea.
Miglior Anime dell'estate, insieme a Gangsta.
AlloraSono confuso e spaventato :morris82:
Non sono sicuro di aver capito tutto per bene, se poteste confermarmi sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto ho capito, l'organizzazione gestita dalle signore ben poco vestite è un'associazione di gioco d'azzardo camuffato, con dei chip all'interno delle monete. Gli Heaven's slaves stavano indagando su tale associazione (per quale motivo?), poi è arrivato Izaya
Inoltre la sorella del direttore del dojo dice, nel sub eng che ho visto io, che il fratello sta divulgando la notizia che lei sia stata stuprata. Ma mica si riferisce a Izaya? :morristend: Cioè è Izaya ad averla stuprata? :morris82:
A parte questi dubbi inizia il ciclo nuovo, molto più "esplosivamente" degli altri. :morris82:
Allora
Riguardo Mikage lo scopriremo più avanti, come scopriremo chi è questo Nakura (Nome importante di questo ultimo arco). Ergo, onde evitare spoiler, te li godrai vedendo le puntate.
Posso dirti che questo gruppo è stato creato in origine proprio da Nakura in passato e invece gli Heaven non sono altro che un'altra banda in cerca di una ricompensa per uccidere il rivale di Shiki, ovviamente il figone Akabayashi e gruppo. Non posso dirti altro perché è un bell'arco da vedere.
Comunque, sempre più Joker, pochi pifferi, mancava la frase dopo toltosi il sacco ''Ciò che non ti uccide, ti rende più...strano''.
A posto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo capirò vedendo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vedo l'oraGiusto per curiosità, immagini che questo arco durerà fino alla fine della seconda stagione o è breve?
Me lo chiedevo anch'io, hanno saltato una settimana a quanto pareMa perché la puntata 10 non esce?
Quoto tutto, puntata incredibilePuntatona, può risultare un po' mindfuck, ma...
Izaya colpisce duro questa volta, il Joker di Ikebukuro fa la sua mosse per le fasi finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
Aoba ha la mania di avere un boss da manovrare :sad2:. Ma che villain però...
Fratello di Aoba si scopre che è l'hipster delle Yellow Scarves sminghiato da Kadota :sad2:.
Mikado e la sua frase finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.
PUNTATONA
Ah, Anri in quel cosplay la mia sleppa se allungata di brutto.
Ma quasi quasi...
Yagiri che, pezzo grosso di una famosa casa farmaceutica, rivuole la sua ''testa''.
Shizuo sotto arresto...
Anri attaccata da Varona, assoldata da Yodogiri...
Mmm, c'è qualcosa che non va. Quasi quasi, ripeto, vuole collezionare i 3 ''Simboli'' di Ibekukuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
Izaya invece, vuole mettere fuori le bande per arrivare al suo piano che scopriremo sicuramente già dalla prossima.
Ha fatto si che i Dollars diventino un gruppo criminale con l'incidente di Kadota, architettato da lui stesso usando il fratellone di Aoba, quest'ultimo anch'esso si sta muovendo, data la situazione a loro svantaggio. Mikado ancora non riusciamo ad inquadrarlo o meglio, non viene fuori il suo vero io, ma intanto interviene pure Akabayashi, visita di cortesia non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.
La trama si infittisce