Durarara!! | Anime

Pubblicità
Ragazzi mi son finito di vedere la seconda parte della seconda stagione solo adesso e sinceramente non ci sto capendo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni episodio c'è quasi sempre gente nuova e, con questa, nuovi intrecci della trama, per di più le intenzioni dei vari personaggi non sono per nulla chiare (Shizuo a parte): insomma questa seconda stagione per ora l'ho trovata un po' caotica, spero che la parte finale prevista per gennaio sia un po' più comprensibile anche se non penso lo sarà visto che secondo me i vari eventi porteranno

ad una guerra di strada che coinvolgerà un po' tutti

Se tutto va bene prima di Gennaio dovrei iniziare almeno il primo cour (ancora...sì, lo so :alone:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Muoviti :l4gann:

Ragazzi mi son finito di vedere la seconda parte della seconda stagione solo adesso e sinceramente non ci sto capendo più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni episodio c'è quasi sempre gente nuova e, con questa, nuovi intrecci della trama, per di più le intenzioni dei vari personaggi non sono per nulla chiare (Shizuo a parte): insomma questa seconda stagione per ora l'ho trovata un po' caotica, spero che la parte finale prevista per gennaio sia un po' più comprensibile anche se non penso lo sarà visto che secondo me i vari eventi porteranno
ad una guerra di strada che coinvolgerà un po' tutti

Beh sì la seconda stagione è sicuramente più caotica, però conta che il terzo ciclo (Il primo è stato quello della rissa, il secondo quello dello stalker, il terzo questo) non è concluso, e si protrarrà fino alla fine della terza parte, quindi molto è ancora poco chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Caspio, nella stagione invernale inizia l'ultimo giro...ed io non l'ho ancora iniziato!

Verso Natale inizio, promesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Caspio, nella stagione invernale inizia l'ultimo giro...ed io non l'ho ancora iniziato!
Verso Natale inizio, promesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ancora no?? :l4gann:

Comunque, il ciclo Ketsu inizierà il 9 gennaio (un mese!! :hype:)

Ecco la prima immagine che ci hanno dato:

ketsu-kv.jpg

Celty :cuore:

Ho aspettato per il mio bene, cerco di iniziare il primo della 2nd stagione verso fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non riesco ad aspettare 7 giorni per puntata :sad2:

Ultima modifica:
Cioè, Drrr sarà una storia completa e finita dopo la prossima stagione?! Evento ormai raro nel mondo degli anime tratti da VN/manga.

Se volessi (ri)vederlo da inizio a fine quanti episodi sarebbero?

Cioè, Drrr sarà una storia completa e finita dopo la prossima stagione?! Evento ormai raro nel mondo degli anime tratti da VN/manga.
Se volessi (ri)vederlo da inizio a fine quanti episodi sarebbero?
L'autore ha creato un sequel chiamato ''Drrr SH!''. In pratica vediamo un nuovo giovane trio alle prese con le mirabolanti avventure nella città di Ikebukuro.

Comunque sono 24 episodi tra la prima parte della seconda stagione uscita inizio 2015 e la seconda iniziata in questa estate a Luglio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'autore ha creato un sequel chiamato ''Drrr SH!''. In pratica vediamo un nuovo giovane trio alle prese con le mirabolanti avventure nella città di Ikebukuro.Comunque sono 24 episodi tra la prima parte della seconda stagione uscita inizio 2015 e la seconda iniziata in questa estate a Luglio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Voglio sapere TUTTO Drrr quanti episodi sono. Mi pare esista da prima dell' "inizio 2015" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio sapere TUTTO Drrr quanti episodi sono. Mi pare esista da prima dell' "inizio 2015" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
25 episodi di prima stagione (2010) + 12 episodi di DRRR!!x2 Shou (Inizio 2015) + 12 episodi di DRRR!!x2 Ten (Estate 2015) + 12 episodi di DRRR!!x2 Ketsu (Inizio 2016)

"DURARARA!!X2 KETSU" è stato annunciato in simulcast su VVVVID.

Se siete fan di Durarara vedetelo per far arrivare anche le altre serie ^_-

NO!

NON SU VVVCOSO! NO! Che mirror orribile che hanno! NO!

Cazzò, mai na gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

NO!

Mirror? Spiega meglio pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quando inizia la terza parte ?
Il 9 gennaio c'è la premiere in giappone

NO!

Boh, io ci guardo molte cose, per ultimo ci ho visto i 26 ep. della prima stagione di Mushishi, non vedo perché debba fare così schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il 9 gennaio c'è la premiere in giappone
Grazie; quasi quasi mi riguardo la prima stagione e quello che è già uscito della seconda perché rischio di non ricordarmi più nulla e quindi di non capirci nulla, visti anche i numerosi personaggi con i vari intrecci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Boh, io ci guardo molte cose, per ultimo ci ho visto i 26 ep. della prima stagione di Mushishi, non vedo perché debba fare così schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
''Lezzo, penzola, sgocciola, scricchiola, cade a pezzi, MARCIO''.

Se volessimo usare gli aggettivi di Zebbone :sad2:. Almeno per me, non mi trovo.

Grazie; quasi quasi mi riguardo la prima stagione e quello che è già uscito della seconda perché rischio di non ricordarmi più nulla e quindi di non capirci nulla, visti anche i numerosi personaggi con i vari intrecci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Mi hai fatto venire il dubbio...secondo voi devo rivedere la prima stagione? Perché è passato un anno da quando l'ho vista, non ricordo tantissime cose...

Mi hai fatto venire il dubbio...secondo voi devo rivedere la prima stagione? Perché è passato un anno da quando l'ho vista, non ricordo tantissime cose...
Io ti consiglio di rivederla a prescindere perché è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non credo che sia necessaria ai fini del terzo ciclo. Se hai visto i primi due cicli ti troverai a posto anche con questo.

Ovviamente devi ricordarti almeno le basi, i personaggi e i loro rapporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che posso assicurarti, però, è che rivedendo la prima stagione di certo apprezzerai di più il ciclo che si avvicina. Alcune cose, come

Mikado che già dai primi episodi dà segni di follia, sorridendo quando accadono cose strane
sono cose che magari uno dimentica o non ci fa troppo caso, ma migliorano moltissimo la comprensione e la visione generale dell'anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro