Non sei fan.Io non l'ho ancora iniziato...e sto cominciando a dimenticare tutto quanto successo in shou e ten(
)
Get out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei fan.Io non l'ho ancora iniziato...e sto cominciando a dimenticare tutto quanto successo in shou e ten(
)
Episodio 7
cazz vuole quella tizia da mikado ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aoba pure è fritto ora che il suo nome è spuntato in chat
Devo ammettere di essermi trovato a esclamare una pesante bestemmia a voce decisamente alta quando hanno fatto parlare di nuovo Walker con le sue fregnacce, però per fortuna stavolta è durato poco. Durarara!! non è per ridere, non fa ridere, quindi meglio non ci provi, almeno non in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
--Però, quando Shizuo è entrato in scena in bici, devo ammettere di aver riso parecchio --
Vabbè, Shizuo è un bravo ragazzo e tutto. Anche un po' troppo OP. Mi chiedo se ad un certo punto della serie faranno morire effettivamente qualcuno del cast. Se dovessi fare una scommessa, direi che il primo sarebbe Izaya.
Che può darsi anche muoia abbastanza presto, eh, considerando che Shizuo sta salendo a prenderlo. Però poi si salutano...? Che vuol dire?
EDIT: Però i momenti Izaya-Shizuo mi mancavano. Di certo una delle parti più belle della season..
Sarà un'opera completa al 100% dopo sta roba?! Please, dimmi di si, che ormai è rarissimo trovare anime che siano progetti con una vera conclusione.Stiamo arrivando agli atti finali eh...
Si, con questa serie, Durarara!! finisce qua.Sarà un'opera completa al 100% dopo sta roba?! Please, dimmi di si, che ormai è rarissimo trovare anime che siano progetti con una vera conclusione.
nono ci mancherebbe, anzi apprezzo che resisti a fare anche il più piccolo accenno di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando sarà finito (manca meno di un mese! :tragicScusa Waffle, ma non posso dire proprio nulla.Siamo nella fase delicata della serie. Posso dire che manca poco al boom e alla fine di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Prima l'autore deve sfornare altri volumi che siano all'altezza di quest'ultima parte di Durarara!!, poiché i primi volumi sono un po'...anonimi.nono ci mancherebbe, anzi apprezzo che resisti a fare anche il più piccolo accenno di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando sarà finito (manca meno di un mese! :tragicne parleremo per bene
Magari chissà, tra 5 anni faranno anche l'adattamento di Durarara!!SH :morristend: