Provata la demo. Onestamente mi aspettavo na roba veramente orribile dai vostri commenti, invece non mi è dispiaciuto. Il chara design non mi disturba e il platforming funziona molto bene, un po' meno il combat anche se è difficile dire se migliora con le abilità che non si vedono nella durata della demo. Come atmosfera e setting sono incuriosito tutt'ora.
La cosa che mi piace meno è che anche qui hanno scelto di usare i dialoghi "addizionali" silenti per non doppiare tutto, usando delle specie di versetti come place-holder, cosaa che io non sopporto come fissazione mia, ma vabbeh

avrei pure preferito di poter customizzare la velocità in cui questi dialoghi scorrono, come si fa nei giochi RPG Maker, così devo praticamente sempre premere X per rivelare tutto il dialogo subito.
Insomma, robette. La roba che potrebbe non piacermi e inficiare l'apprezzamento in modo notevole, tipo la storia o un combat che non evolve, direi che è un po' troppo presto per commentarla con solo la demo.
Per quanto mi riguarda non lo prenderò in tempi brevi perché non è scoccata la scintilla, ma in wishlist ci rimane