PS4 Dust: An Elysian Tail

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sto gioco non è piaciuto per niente:S
nel suo genere invece secondo me è davvero fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e te lo dice uno che nel'89 giocava a Psycho Fox su Master System //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito e platinato: mi ha sorprendentemente preso coma mai avrei pensato,anche perchè nn è il mio "solito" genere..., e Fidget mi ha anche strappato qualche risata.

Continua a crasharmi il gioco nello stesso punto e non lo posso più continuare.Quando arrivo

al villaggio innevato e scopro che Dust è l'unione di due personaggi.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Ce l'ho fatta a risolvere facendo "ignora" così mi ha saltato il dialogo.
Anche a me ha fatto cosi in entrambe le run,sempre in quel punto li,ma anche in altri punti, un paio di volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Help. Sono arrivato al cap 5 e devo riavviare il generatore, ma non è tra i poteri di fidget che ho, premo r1 e trovo solo il fuoco e quella specie di sfere luminose, che non funzionano. Possibile che l'abbia saltato? Dove lo trovo?

Iniziato, boh mi ha impattato subito, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Fidget poi è pucciosissima :claudia:

Finito, platinato e 100%, bellissimo, mi ha preso dall'inizo alla fine, 9 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto giocando pure io, come ho preso PS4 mi ci sono fiondato... Non potevo inaugurare la console con gioco migliore, veramente bello!

quanti capitoli sono? come si ammazzano quei fantasmi che creano in continuazione nemici? quelli che svolazzano nel cap 3?

Finito ed è stata una bellissima sorpresa, veramente un bel gioco :sisi:

E pensare che l'ha sviluppato una sola persona :morris82:

pazzesco, vero? lo ha fatto persino nella scorsa gen. un vero genio.
Si veramente , quando l'ho scoperto ci sono rimasto :morris82:

Molto bella anche la colonna sonora ( per quella si è fatto aiutare :asd: )

Si veramente , quando l'ho scoperto ci sono rimasto :morris82:
Molto bella anche la colonna sonora ( per quella si è fatto aiutare :asd: )
ovvio, uno non può essere un artista così poliedrico. manco leonardo da vinci. a me la cosa che ha sorpreso è stato il combattimento, fluido, fatto bene, impegnativo.

Io l'ho trovato un po' troppo facile anche senza fare tutte le quest secondarie e trovare i segreti/gli oggetti che ti potenziano nella prima run, però è carino. Bella palette di colori. Il chara dei personaggi che incontri risulta un po' semplicistico ma resta gradevole e comunque per il fatto che sia realizzato da una sola persona è già tanto.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro