PS4 Dust: An Elysian Tail

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito ieri pome..voto 8,5..mi e' piaciutomdavvero tanto e i boss e i pg in generale sono caratterizzati benissimo..forse sono un po pochi ma va be.

non ho giocato ad altro da quando l'ho scaricato...davvero davvero un gioiellino.

ma una volta battutto il boss finale posso continuare a girare liberamente o no? non ho ancora provato a caricare il save

ma una volta battutto il boss finale posso continuare a girare liberamente o no? non ho ancora provato a caricare il save
Sì, salva automaticamente subito prima di affrontare il boss finale, ripartirai da lì e potrai esplorare tutta la mappa anzichè affrontarlo.

Appena finito, 10 ore di gioco, ora mi sto dedicando alle missioni secondarie. È da parecchio che un gioco non mi prendeva così, veramente magnifico sotto tutti i punti di vista, lo sto amando e penso lo ricomincerò appena lo completerò interamente.. Per me merita un 9 pieno

Una domandina per chi ha già fatto la missione secondaria inerente, come prendo la neve per Bopo?

Lo sto giocando a intervalli.... Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena finito, 10 ore di gioco, ora mi sto dedicando alle missioni secondarie. È da parecchio che un gioco non mi prendeva così, veramente magnifico sotto tutti i punti di vista, lo sto amando e penso lo ricomincerò appena lo completerò interamente.. Per me merita un 9 pieno
Una domandina per chi ha già fatto la missione secondaria inerente, come prendo la neve per Bopo?

[video=youtube;-HIcb3I3WXA]

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho esplorato molto ed ho aperto ogni forziere che ho trovato, come risultato sono arrivato al postgame con 2 amici mancanti e 2 chiavi, in poco tempo ho trovato altre 6 chiavi (ci vuole poco, basta trovare zone inesplorate accessibili con l'ultimo potere sbloccato) ed ho liberato tutti gli amici.Le chiavi bastano per aprire ogni forziere/gabbia del gioco, a detta di alcuni sono addirittura in eccesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
È vero..alla fine ho trovato abbastanza chiavi da fare tutto, pure platinato...bel gioco davvero!

purtroppo avevo iniziato a normal...ho cmq preso tutto alla fine della prima run...pero' adesso l'ho reiniziato a difficile..manca solo di finirlo ed e' platino

Una volta completato c'e' il new game +?o devi rifarti 1 altro save?Cmq sono alla fine del capitolo 2(normal)e posso dire che e' il mio indie preferito tra quelli ps3/ps4.

Una volta completato c'e' il new game +?o devi rifarti 1 altro save?Cmq sono alla fine del capitolo 2(normal)e posso dire che e' il mio indie preferito tra quelli ps3/ps4.
da capo

finito oggi.....che finale meraviglioso (:tragic:) e ottima boss fight....host sublime, grafica molto curata e buona dose di difficoltà che non guasta mai.....solo io mi sono emozionato nel finale quando prima dei titoli di coda si vedono tutti i personaggi incontrati? Uno dei giochi migliori giocati quest'anno ( e non parlo solo di quelli plus)

finito oggi.....che finale meraviglioso (:tragic:) e ottima boss fight....host sublime, grafica molto curata e buona dose di difficoltà che non guasta mai.....solo io mi sono emozionato nel finale quando prima dei titoli di coda si vedono tutti i personaggi incontrati? Uno dei giochi migliori giocati quest'anno ( e non parlo solo di quelli plus)

assolutamente..sto gioco e' un gioiello e il finale e' veramente bello..grazie al plus che l'ho potuto giocare,non ci avevo dato la giusta attenzione

Sono arrivato all'ultimo capitolo, dove combatto assieme all'esercito dei Sangue Lunare. Arrivo in un punto dove c'è un teletrasporto e il tipo mi dice che se devo finire delle cose quello è il momento di farle perchè poi non sarà più possibile tornare indietro. Allora mi sto rifacendo gli altri capitoli in cerca di tesori\quest lasciate indietro però non ho chiavi a sufficienza per aprire i forzieri con le catene (dove sono imprigionati gli 'amici') e non riesco nemmeno a trovare un mercante che ne abbia ancora :nonso: sapete dirmi dove trovarle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono arrivato all'ultimo capitolo, dove combatto assieme all'esercito dei Sangue Lunare. Arrivo in un punto dove c'è un teletrasporto e il tipo mi dice che se devo finire delle cose quello è il momento di farle perchè poi non sarà più possibile tornare indietro. Allora mi sto rifacendo gli altri capitoli in cerca di tesori\quest lasciate indietro però non ho chiavi a sufficienza per aprire i forzieri con le catene (dove sono imprigionati gli 'amici') e non riesco nemmeno a trovare un mercante che ne abbia ancora :nonso: sapete dirmi dove trovarle?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vai nelle varie zone e se trovi un cerchietto vuoto vuol dire che in quella zona c'è ancora un tesoro da raccogliere, il puntino invece segna il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le chiavi devi trovarle nelle zone delle mappe che non hai ancora esplorato bene, il cerchio sulla minimappa può indicare chiavi,tesori o amici.

Esplora per bene e ne troverai sicuramente.

completato al 117%,adesso run difficile e poi platino:gab:e per informazione,visto che molti lo chiedono,alla fine ti restano 4 chiavi aprendo tutto il possibile,qnd sono in piu'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro