PS4 Dust: An Elysian Tail

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato anche io stamattina, veramente veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa il platino? Non potevo vedere visto che non ero connesso.
si ha il platino ! :game:

Scaricato ieri e giocato un po' stamattina...che dire se non wow. Il gameplay per ora mi è piaciuto, sembra esserci una buona dose di componente ruolistica, e il design mi fa impazzire.

Ci ho giocato anche io stamattina, veramente veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa il platino? Non potevo vedere visto che non ero connesso.
Si il platino c'è

Ultima modifica:
Ragazzi mi spiegate in breve di cosa si tratta? Ho capito solo che è u action-rpg..

Sto gioco sembra senza dubbio il migliore del mese, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è subbato in ita o full eng?

Sto gioco sembra senza dubbio il migliore del mese, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è subbato in ita o full eng?
È sottotitolato in ita:sisi: ragion di più per giocarlo

Ci sto giocando anche io, veramente bello. Secondo me rientra benissimo nella Top dei titoli plus di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sto giocando anche io, veramente bello. Secondo me rientra benissimo nella Top dei titoli plus di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche per me, ho quasi finito il capitolo 4 e non mi ha ancora per niente stancato, anzi, hai voglia di andare avanti :morris82:

Anche per me, ho quasi finito il capitolo 4 e non mi ha ancora per niente stancato, anzi, hai voglia di andare avanti :morris82:
Merita parecchio allora?

Capolavoro,lo avevo già giocato all'uscita qualche anno fà su 360 e me lo sto rigiocando con infinito piacere adesso su ps4.

Sono praticamente al platino :morris82:

Capolavoro,lo avevo già giocato all'uscita qualche anno fà su 360 e me lo sto rigiocando con infinito piacere adesso su ps4.Sono praticamente al platino :morris82:

Di già? :rickds::rickds:, te lo sei praticamente divorato, il che può essere solo un'ottima cosa....

[/b]Di già? :rickds::rickds:, te lo sei praticamente divorato, il che può essere solo un'ottima cosa....
Lo conosco a memoria, penso sia uno dei giochi che ho personalmente apprezzato di più nella scorsa generazione.

Peccato solo (e non riesco a spiegarmi il motivo) per i frequenti cali di frame che a volte sono davvero pesanti ed inficiano il gameplay di questa versione ps4.

Giocatelo comunque,merita tantissimo.

Lo conosco a memoria, penso sia uno dei giochi che ho personalmente apprezzato di più nella scorsa generazione.Peccato solo (e non riesco a spiegarmi il motivo) per i frequenti cali di frame che a volte sono davvero pesanti ed inficiano il gameplay di questa versione ps4.

Giocatelo comunque,merita tantissimo.
Non ho PS4 :rickds::rickds::rickds:

non so, per ora ci ho giocato meno di 2h, lo trovo carino, nulla di piu', vediamo piu avanti.

Ma come funziona con il Plus? Una volta scaricato il gioco sarà mio per sempre? Ho abbonamento annuale con rinnovo automatico. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come funziona con il Plus? Una volta scaricato il gioco sarà mio per sempre? Ho abbonamento annuale con rinnovo automatico. :morristend:
Ci giochi fino a che sei membro plus... quando scade non puoi più giocarci sino a che non rinnovi l'abbonamento. Se hai ps4 è imprescindibile, se hai solo ps3 devi vedere se per te 50 euro l'anno valgono titoli da giocare gratis ma che non saranno mai veramente tuoi nel vero senso della parola. Io avendo ben 4 consolle sony (ps3, ps4, vita e psp) posso dire che mi ritengo soddisfatto avendo per tutte titoli da giocare, sconti ecc... e in ogni caso mi servirebbe per la ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro