PS4 Dust: An Elysian Tail

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci giochi fino a che sei membro plus... quando scade non puoi più giocarci sino a che non rinnovi l'abbonamento. Se hai ps4 è imprescindibile, se hai solo ps3 devi vedere se per te 50 euro l'anno valgono titoli da giocare gratis ma che non saranno mai veramente tuoi nel vero senso della parola. Io avendo ben 4 consolle sony (ps3, ps4, vita e psp) posso dire che mi ritengo soddisfatto avendo per tutte titoli da giocare, sconti ecc... e in ogni caso mi servirebbe per la ps4
Ho PS4 ed il Plus lo uso comunque, perciò se per tutta la generazione l' abbonamento si rinnoverà (nel mio caso con cadenza annuale automatica) significa che potrò giocarci sempre giusto? Ok magari non saranno effettivamente giochi miei...però ho il tempo necessario per completarli e magari rigiocare una seconda volta quelli che mi son piaciuti. :morristend:

Comunque sto giocando a Dust, mi sta piacendo. Un bel titolo che mi terrà impegnato almeno fino a Bayonetta 2 :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho PS4 ed il Plus lo uso comunque, perciò se per tutta la generazione l' abbonamento si rinnoverà (nel mio caso con cadenza annuale automatica) significa che potrò giocarci sempre giusto? Ok magari non saranno effettivamente giochi miei...però ho il tempo necessario per completarli e magari rigiocare una seconda volta quelli che mi son piaciuti. :morristend:
certo, finche rinnovi lo puoi giocare, ma tanto in quanti rigiocano giochi che han finito magari un anno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Merita parecchio allora?
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi finita la storia, mi sto dedicando ai trofei e poi mi faccio un'altra run a difficile :nfox:

Bellissimo l'ho cominciato oggi subito dopo cena e mi sono fatto un'oretta mi ha subito rapito lo stile , ma anche il gameplay è ottimo .

Per chi l'ha finito quanto dura ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bellissimo l'ho cominciato oggi subito dopo cena e mi sono fatto un'oretta mi ha subito rapito lo stile , ma anche il gameplay è ottimo .
Per chi l'ha finito quanto dura ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io l'ho completato al 91-92% e sono a circa 9 ore e mezza (sono comunque andato abbastanza veloce), non saprei dirti però quanto dura la storia saltando tutto il resto dato che ho fatto tutto pari passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo conosco a memoria, penso sia uno dei giochi che ho personalmente apprezzato di più nella scorsa generazione.Peccato solo (e non riesco a spiegarmi il motivo) per i frequenti cali di frame che a volte sono davvero pesanti ed inficiano il gameplay di questa versione ps4.

Giocatelo comunque,merita tantissimo.
Mi pare strano non ne ho notato manco uno di calo di framerate...

Mi prenderei la ps4 il prima possibile più per avere questo gratis che per driveclub:rickds:

Mi prenderei la ps4 il prima possibile più per avere questo gratis che per driveclub:rickds:
fatti il plus, lo comperi e con calma poi ti accatti ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fatti il plus, lo comperi e con calma poi ti accatti ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
,Il plus ce l'ho. Come lo prendo senza avere la ps4?

Vai sullo store online della sony dal pc,accedi con i dati del account con il plus attivo e acquisti tutti i giochi plus disponibili.

Una volta completato l'acquisto rimangono sempre a disposizione finche sei abbonato.

Ultima modifica da un moderatore:
Vai sullo store online della sony dal pc,accedi con i dati del account con con il plus attivo e acquisti tutti i giochi plus disponibili.Una volta completato l'acquisto rimangono sempre a disposizione finche sei abbonato.
Perfetto, grazie mille:kappe:

posso farlo anche con iPad?

vai sullo store da pc, accedi, e comperi, tutto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io prima di avere ps4 avevo gia 8 giochi acquistati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito la Terra di Mezzo mi dedicherò a questo

Niente male come gioco, forse secondo solo ad Outlast come giochi regalati per il PLUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Profondo come pochi sto capolavoro :kep88: sono a poco più di 6h al 50% e si sta facendo tosto (lo gioco a difficile), rimango spesso senza cure e l' ambiente dove sono è bast.ardissimo :morris82: sono livello 15 forse, ho potenziato tutto fino al limite per ora, tranne i proitettili che stanno a una tacca. Ho completato un bel po di secondarie (visto che ho preso il trofeo delle 10), aperto un bel po di forzieri e liberato 2 amici!

Ho visto le classifiche, il primo del mondo sta a quasi 60h di gioco :rickds:

vai sullo store da pc, accedi, e comperi, tutto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio prima di avere ps4 avevo gia 8 giochi acquistati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cavolo, lo avessi saputo prima anch'io avrei fatto una cosa simile.

comunque grazie, ragazzi

Profondo come pochi sto capolavoro :kep88: sono a poco più di 6h al 50% e si sta facendo tosto (lo gioco a difficile), rimango spesso senza cure e l' ambiente dove sono è bast.ardissimo :morris82: sono livello 15 forse, ho potenziato tutto fino al limite per ora, tranne i proitettili che stanno a una tacca. Ho completato un bel po di secondarie (visto che ho preso il trofeo delle 10), aperto un bel po di forzieri e liberato 2 amici!
Ho visto le classifiche, il primo del mondo sta a quasi 60h di gioco :rickds:
Alzali i proiettili all'inizio li ho sottovalutati pure io ma quando inizi a fare 40 invece che 20(e vabbè poi son arrivato sopra 300 e non ho potenziato ne equip ne pg al massimo) quando ne hai tanti su schermo fai un male boia. Detto ciò finito poco fa bellissimo ma porca miseria un boss con un aspetto più da boss non poteva farlo il tizio che ha realizzato il gioco? Mi pare di dover picchiare topolino...

Dopo un inizio molto soddisfacente, sono al capitolo 3 e devo ammettere che ora un po', stà iniziando a stancarmi.

:blbl:

Devo dire che la difficoltà difficile è bella tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pezzo nella neve è da infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro