PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bomba davvero, poi con Avellone :morris82:

Questo è un megaton pazzesco

Assurdo, mio al D1

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non presi il primo...(anche se mi attirava il gameplay sandbox ala Dishonored per certi versi) ma questo mi attira decisamente di più con Avellone, le conseguenze, reattività del mondo ecc.

Se tutto va bene sarà mio.

Trailer ufficiali (nel senso di non ''reccati'' dalla conf.)

Mi sa di anonimo e gia visto in maniera impressionante.

Poi il tizio in posa durante il gameplay che aspetta di essere buttato giù :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è Avellone, D1 a prescindere. E poi Dying Light mi è piaciuto sia il gioco base che l'espansione, avevano trama e pg piattissimi ma con Avellone nel team credo possa uscirne qualcosa di interessante.

Finora uno degli annunci migliori della fiera per me, il primo mi è piaciuto veramente tanto.

C'è Avellone, D1 a prescindere. E poi Dying Light mi è piaciuto sia il gioco base che l'espansione, avevano trama e pg piattissimi ma con Avellone nel team credo possa uscirne qualcosa di interessante.
Esattamente la stessa cosa che ho pensato io :ahsisi:

Ambientato ancora ad Harran quindi... Bene, bene :nev: E' la voce di Kyle quella? A questo punto vorrei sapere se T.F. è canonico...

Non ho giocato al primo capitolo, ma il trailer mi è piaciuto moltissimo, sopratutto per via del mondo che cambia con le nostre azioni. Ma non ho capito bene, è un avventura o uno sparatutto?

Non ho giocato al primo capitolo, ma il trailer mi è piaciuto moltissimo, sopratutto per via del mondo che cambia con le nostre azioni. Ma non ho capito bene, è un avventura o uno sparatutto?
Anche io non ho ancora giocato al primo, ma non mi pare uno sparatutto.

Comunque a questo punto penso che Dead Island 2 sia stato accantonato per ora. Ricordo anche un titolo fantasy/horror in prima persona sempre di Techland (ora non mi viene il titolo). Quello sembrava pure interessante, ma mi sa che sia stato cancellato.

First Person Adventure o Action-Adventure se vogliamo, ma non rientra appieno nella cosa.

Non è uno sparatutto, nel primo si parava poco e anche malissimo, ma anzi incentrato sul parkour e armi bianche craftabili.

Comunque la cosa del mondo che cambia non è che mi convince troppo, non voglio che il gioco diventa un GDR anche se per carità, non è una caratteristica unica del GDR ma anzi ormai ibridato in tantissimi giochi, però appunto non voglio che si avvicini troppo ad esserlo, e spero che con Avellone non lo facciano diventare tale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro