PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh il primo è stato una figata pazzesca,questo sembra pure una evoluzione con scelte e un mondo che cambia in base alle tue decisioni è semplicemente fantastico in un gioco di questo tipo.Felicissimo per questo seguito,non vedo l'ora di avere altre info

Vabbè e che ne parliamo a fare: day-one.

Tra tutti i giochi di zombies annunciati (World War Z, Overkill's The Walking Dead, Days Gone ect ect)

questo probabilmente sarà quello col cazz0 più grosso di tutti :sisi:

Vabbè e che ne parliamo a fare: day-one.
Tra tutti i giochi di zombies annunciati (World War Z, Overkill's The Walking Dead, Days Gone ect ect)

questo probabilmente sarà quello col cazz0 più grosso di tutti :sisi:
Come ce lo aveva il primo, 5 anni fa, in confronto agli altri giochi zombie del resto :asd:

Come ce lo aveva il primo, 5 anni fa, in confronto agli altri giochi zombie del resto :asd:
Come darti torto?
Ho i brividi ancora oggi se penso a quando scattava la sveglia del tramonto e bisogna correre tra le mura della città, per raggiungere il primo rifugio utile, con quei magnifici ed inquietantissimi crepuscoli.

L'immersione piu totale, altrochè

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche io non ho ancora giocato al primo, ma non mi pare uno sparatutto.Comunque a questo punto penso che Dead Island 2 sia stato accantonato per ora. Ricordo anche un titolo fantasy/horror in prima persona sempre di Techland (ora non mi viene il titolo). Quello sembrava pure interessante, ma mi sa che sia stato cancellato.
Dead Island 2 lo sta sviluppando Sumo Digital, mentre l'altro titolo (Hellraid) è in sviluppo sospeso.

Il primo è uno dei giochi migliori che io abbia mai giocato e questo da quel poco che si è visto si capisce già che sarà una bomba. Purtroppo però temo che ci sarà da aspettare ancora tanto. :bruniii:

Techland ha puntato davvero forte sulla trama, assumendo alcuni degli autori che hanno realizzato la storyline Bloody Baron per The Witcher 3: Wild Hunt.

"Si tratta di un progetto molto ambizioso, dunque sapevamo che ci serviva aiuto", ha dichiarato Techland ai microfoni di VG247 durante l'E3 2018. "Per questo abbiamo chiesto a Chris Avellone, il maestro della narrazione non lineare, di darci una mano."

"Abbiamo inoltre ricevuto supporto addizionale da parte degli ex componenti del writing team di The Witcher 3: Wild Hunt. Si tratta delle persone che hanno scritto alcune delle migliori quest del gioco, inclusa la storyline Bloody Baron."

"Tutti questi autori stanno lavorando duramente per creare il comparto narrativo di Dying Light 2. È come un puzzle che prende corpo man mano. (...) Giocando vi troverete di fronte a situazioni che richiederanno scelte difficili in termini di gameplay, dialoghi ed esplorazione. Le decisioni che prenderete trasformeranno il mondo intorno a voi."

Già solo questa cosa deve far gridare al D1. Oh la storylone di Bloody Baron è la migliore di tutto TW3 (escludendo HoS)

Avrei preferito che tornassero a lavorare su Dead Island 2, il primo capitolo di Dying Light è stato carino ma tutto quel parkour mi ha abbastanza annoiato, non parliamo poi della trama bruttina...

Avrei preferito che tornassero a lavorare su Dead Island 2, il primo capitolo di Dying Light è stato carino ma tutto quel parkour mi ha abbastanza annoiato, non parliamo poi della trama bruttina...
Hai provato T.F.? Ti farà venire la nostalgia del parkour :asd:

Techland ha puntato davvero forte sulla trama, assumendo alcuni degli autori che hanno realizzato la storyline Bloody Baron per The Witcher 3: Wild Hunt.

"Si tratta di un progetto molto ambizioso, dunque sapevamo che ci serviva aiuto", ha dichiarato Techland ai microfoni di VG247 durante l'E3 2018. "Per questo abbiamo chiesto a Chris Avellone, il maestro della narrazione non lineare, di darci una mano."

"Abbiamo inoltre ricevuto supporto addizionale da parte degli ex componenti del writing team di The Witcher 3: Wild Hunt. Si tratta delle persone che hanno scritto alcune delle migliori quest del gioco, inclusa la storyline Bloody Baron."

"Tutti questi autori stanno lavorando duramente per creare il comparto narrativo di Dying Light 2. È come un puzzle che prende corpo man mano. (...) Giocando vi troverete di fronte a situazioni che richiederanno scelte difficili in termini di gameplay, dialoghi ed esplorazione. Le decisioni che prenderete trasformeranno il mondo intorno a voi."
sapendo questo mi si é aperto un mondo ripensando al trailer :| lo voglio!

Magari ora il primo finalmente scenderà di prezzo
Sul PSN sta a 15€.

Devo recuperarlo anche io, ero indeciso tra questo e RE7 e ho scelto quest'ultimo.

Di Dying Light me ne parlano tutti bene, credo che alla prossima occasione lo scarico.

Azz gli writer di Witcher 3, io non ho ancora finito il gioco ma non ho dubbi sarà qualcosa di molto bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro