Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

Dying Light 2 Stay Human
Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore. Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano. UN VASTO MONDO APERTO Partecipa alla vita di una città precipitata in una nuova epoca buia. Scopri strade diverse e passaggi nascosti mentre esplori i molti livelli e ambienti urbani. LOTTE BRUTALI E CREATIVE Sfrutta le tue abilità nel parkour per volgere a tuo favore anche gli scontri più pericolosi. Astuzia, trappole e armi creative saranno i tuoi migliori alleati. CICLO GIORNO/NOTTE Aspetta la notte per entrare nei nascondigli degli Infetti. La luce del sole li tiene alla larga, ma di notte i mostri iniziano la caccia, lasciando i covi liberi da esplorare. SCELTE E CONSEGUENZE Modella il futuro della Città con le tue azioni e guardala cambiare. Determina l'equilibrio del potere effettuando scelte nel conflitto urbano. Forgia la tua esperienza. CO-OP DA 2 A 4 GIOCATORI Gioca in co-op fino a quattro giocatori. Ospita le tue partite o unisciti a quelle di altri giocatori e scopri in che modo le loro scelte hanno dato risultati diversi dai tuoi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Techland Sp. z o.o.

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,100
Reazioni
1,192
Medaglie
10
non lo metto in dubbio, ma quel periodo per come è scritto sembra bipolare, mi domando se rileggano, sembrano due frasi scritte da due persone diverse che dicono due cose diametralmente opposte e un terzo le ha incollate
Prima di tutto bisognerebbe capire cosa intende per narrativa, cosa per trama, cosa per dialoghi e cosa per lore :asd:

Se ho capito bene gli è piaciuto il modo in cui vengono raccontati gli eventi, ma ha riscontrato che il background e le varie sfumature del mondo di gioco/personaggi non hanno la stessa caratura del prequel.
Più che altro è quel "non c'è nulla che non vada nella trama" che stride un po' col resto, come a dire "non mi ci strappo i capelli, ma risulta decente" :asd:
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Domanda che forse sarà già stata posta: se acquisto la versione retail, posso fare l'upgrade gratuito alla Reloaded Edition? O vale solo per la copia digitale?
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,857
Reazioni
7,843
Medaglie
19

Domanda che forse sarà già stata posta: se acquisto la versione retail, posso fare l'upgrade gratuito alla Reloaded Edition? O vale solo per la copia digitale?
È un aggiornamento standard, quindi vale per tutte le copie :sisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,216
Reazioni
402
Medaglie
3
Lo stanno vendendo a soli 18,80€ su Amazon ! :leggi:
Praticamente regalato !
Amazon product
Io non lo compro solo perchè sto giocando a Horizon 2 Forbidden West che è un open world bellissimo ed enorme e non ho voglia di iniziare un' altro open world, spero che il prezzo non risalga oltre i 20€ :azz:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,183
Reazioni
357
Medaglie
5
Lo stanno vendendo a soli 18,80€ su Amazon ! :leggi:
Praticamente regalato !
Amazon product
Io non lo compro solo perchè sto giocando a Horizon 2 Forbidden West che è un open world bellissimo ed enorme e non ho voglia di iniziare un' altro open world, spero che il prezzo non risalga oltre i 20€ :azz:

Ottimo!
Io non lo compro perché lo voglio giocare sulla 5 che difficilmente comprerò a novembre, più probabile l'anno dopo, quando il gioco si troverà anche a 10 euro
tongue.gif
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,216
Reazioni
402
Medaglie
3
Ottimo!
Io non lo compro perché lo voglio giocare sulla 5 che difficilmente comprerò a novembre, più probabile l'anno dopo, quando il gioco si troverà anche a 10 euro
tongue.gif
Ma non hai ancora PS5 ? :ehh: Io l' ho recuperata solo ad Agosto e per giocare tutte le esclusive e mettermi in pari devo giocare 2 ore e 30 tutte le sere e nei week end anche 4 ore :asd: Series X invece sta prendendo la polvere da quando ho la PS5 :asd:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,183
Reazioni
357
Medaglie
5
Ma non hai ancora PS5 ? :ehh: Io l' ho recuperata solo ad Agosto e per giocare tutte le esclusive e mettermi in pari devo giocare 2 ore e 30 tutte le sere e nei week end anche 4 ore :asd: Series X invece sta prendendo la polvere da quando ho la PS5 :asd:
No, mi sono imposto di non spendere più di 400 euro per un giocattolo (prima erano 300, quanto ho pagato la 4 pro al BF 2019), soprattutto perché aspetro sempre il tramonto di generazione. La fat con le offerte è scesa a 425 (mi sa proprio quando l'hai presa tu o quando è uscita la slim), per un soffio! :patpat:
Riprovo a novembre ma puntando alla slim, se proprio la pro sarà esageratamente cara e grande (già la fat non saprei dove metterla).
In pari io non mi ci metterò mai, ormai mi sono rassegnato, viaggio con 10-15 anni di differita :bah:

Tornando in topic, l'assenza di Crane non mi fa avere 'sta gran voglia di giocarlo :dsax:
È come continuare TWD senza Rick/Lincoln e infatti la serie l'ho mollata subito dopo :asd:
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
827
Reazioni
128
Medaglie
4
Diamo atto ai connazionali di Boniek che in due anni hanno sempre supportato il gioco.
Nightmare Mode

 
Top