- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,480
Ma infatti graficamente lo è, e nemmeno di pocoA me pareva migliore del primo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti graficamente lo è, e nemmeno di pocoA me pareva migliore del primo![]()
Poi l'hanno tagliato con l'accetta ma da quel punto di vista mi pare si cerchi del revisionismo spicciolo.Ma infatti graficamente lo è, e nemmeno di poco![]()
Al contrario di te, non ho ancora provato il 2 (ma a 'sto punto, me lo gioco su PS4, senza rimandare alle 5, se è come dici, graficamente) ma ti consiglio il primo. Non ha nessuno dei difetti che lamenti del 2. Parkour e combattimenti perfetti, e te lo dico da uno che digerisce poco la prima persona. Se riscontri problemi anche col primo, allora è un tuo problema, perché io, da pippa, ci rigiocherei ancora oggi senza sosta. E non amo neanche il lato survivor (le armi da modificare e che si deteriorano - aspetto che non mi ha fatto andare molto avanti in Dead Island).Non ho mai giocato al primo e non ricordo come fosse graficamente, io ho postato il paragone tra il trailer del 2018 e il gioco, trailer taroccato come pochi ! Per far girare il gioco su old-gen hanno dovuto eliminare un sacco di roba ! ma pure la palette cromatica nel trailer era ottima, nel gioco i colori sono molto più saturi e meno realistici !Per fortuna che dopo varie patch hanno diminuito la saturazione dei colori, però come conta poligonale, illuminazione, animazioni, particellari ecc. hanno fatto un downgrade vergognoso !
Non mi piace nemmeno il sistema di combattimento, in prima persona è difficile capire bene le distanze e non mi soddisfa per niente ! Per quello che di solito i giochi con combattimenti con armi di solito li fanno in terza persona e non in prima ! Stessa cosa per le fasi platform. Anche in Cyberpunk 2077 i combattimenti corpo a corpo sono fatti male, ma li per fortuna si possono usare le armi da fuoco, qui invece no !![]()
Cavalcato maleDispiace per Techland, però fatico (pur non avendolo ancora giocato) ad imputargli qualcosa per aver fatto Dying Light 2. Il primo aveva avuto un ottimo successo, era giusto cavalcarlo facendo uscire un sequel.
Ma perché, che grandi cambiamenti ci sono? A me non sembra di aver letto di chissà quali stravolgimenti.Cavalcato male
Avessero usato la stessa formula, le stesse dinamiche di gameplay con i miglioramenti di questa generazione sarebbe stato un altro discorso
È comunque encomiabile il supporto al gioco ma il primo dying light ancora oggi ha un impatto decisamente migliore e graficamente quasi non sembrano passati tutti questi anni
Ma lo hai giocato ?Ma perché, che grandi cambiamenti ci sono? A me non sembra di aver letto di chissà quali stravolgimenti.
No, per questo domandavo. Vedremo quando lo giocherò, volevo comunque provarlo presto.Ma lo hai giocato ?
Post automatically merged:
Il primo sotto l aspetto che riguarda lo sviluppo del pg, l economia di gioco e l atmosfera della storia e degli npc, lo distrugge
Senza entrare in tante piccole grandi criticità che non sto qui ad elencare perché se ne è già parlato abbastanza a suo tempo
Il parkour con annesso level design a mio avviso è meglio in questo secondo capitolo. Ha una mole di attività nettamente superiore al primo e qui poi di notte e nelle zone buie hai l'ansia che puoi trasformati in zombie.Ma perché, che grandi cambiamenti ci sono? A me non sembra di aver letto di chissà quali stravolgimenti.