vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 859

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è diventato un dlc di dying light 1Anche io non ho ancora giocato al primo, ma non mi pare uno sparatutto.
Comunque a questo punto penso che Dead Island 2 sia stato accantonato per ora. Ricordo anche un titolo fantasy/horror in prima persona sempre di Techland (ora non mi viene il titolo). Quello sembrava pure interessante, ma mi sa che sia stato cancellato.
Tutta la vita DL guarda. Horizon bello eh, ma il gameplay di questo crea dipendenza.C’ho più hype per lui che per horizon
io ancora aspetto che scenda sotto i 12 euro per principio ormai.Tutta la vita DL guarda. Horizon bello eh, ma il gameplay di questo crea dipendenza.
Lo shop di un sito concorrente mise la versione completa a 9,90 mi pare circa due anni fa.io ancora aspetto che scenda sotto i 12 euro per principio ormai.
eh me lo sono perso ormaiLo shop di un sito concorrente mise la versione completa a 9,90 mi pare circa due anni fa.
Beh, sìeh me lo sono perso ormai![]()
Il primo ancora oggi è, secondo me, l’esperienza ow zombie più completa e appagante, quantomeno su consoles.Tutta la vita DL guarda. Horizon bello eh, ma il gameplay di questo crea dipendenza.
Perchè leggi sempre lo stesso utenteBeh, sì
Era solo per dire che ci sono stati casi in cui è sceso di prezzo, nonostante legga di continuo utenti che dicono sembri non calare mai.
ProbabilePerchè leggi sempre lo stesso utente![]()
parliamo di un gioco di 6 anni fa ,18 euro usato è un bel furto .E che devon fare, regalarvelo?
Prendete la versione migliorata da GS a 18 euro usato e non ve ne pentirete, di roba da giocare ne avete per ore ed ore.
Io lo presi nel 2016 su base.com a 16 euro + ss nuovoparliamo di un gioco di 6 anni fa ,18 euro usato è un bel furto .
Non hai giocato ancora DL? È come non avere lo smartphone nel 2021Io ancora devo giocarlo, pur avendo l'edizione completa
La demo l'ho consumata a furia di giocarla![]()
Io prenderò l'iPhone 12 Pro solo quando costerà 50 euro per principio. Fino ad allora resto con il mio 3310.Non hai giocato ancora DL? È come non avere lo smartphone nel 2021![]()