PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dicembre sarebbe stata perfetta come data, febbraio è uno schifo e spero lo rinviino di nuovo :asd:

Beh ero indeciso giusto stamattina se prenotarlo col buono di ebay ma niente, passo :asd: A metà fra i già troppi pokémon, elden ring e horizon sorry ma non s'ha da fare. Tbh meglio però in ottica di recuperarlo poi, l'ultimo gameplay non mi aveva entusiasmato, non che cambi molto in due mesi ma più ci lavorano meglio è

:spiaze:

L'importante è che esca senza problemi, anche se Dicembre sarebbe stato perfetto

Se fosse uscito quest'anno forse lo avrei preso al D1 ma a febbraio c'è Horizon quindi sono costretto a rimandare l'acquisto. :ahsisi:

Ultima modifica:
Così pare.:shrek:
Mi viene in mente solo CoD ad inizio novembre come AAA.
E SMT V ma solo su switch:trollface: ...

In ogni caso, con tutti i mesi a febbraio?! Esce il mondo, horizon, KOF XV, Questo, Sicuramente un titolo nintendo... non sanno gestire le date e poi non vendono, sono proprio stupidi sotto questo punto di vista

Certo che scegliere una data tra Elden Ring Pokemon e Horizon è mandarlo a morire.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Rinvio scontatissimo :asd:
Di sti tempi che minchia l'hanno annunciata a fare la data 7 mesi prima....

All'evento di ieri hanno fatto provare la versione PC e pure quella PS4
La stampa aveva 7 ore per:
  • Provare massimo 3 ore di campagna con la versione PC
  • Girare a piacimento nell'openworld di quella PS4 cosi da vedere per bene come gira su oldgen

Alle 16:00 usciranno le Anteprime della Stampa (provati del mese scorso).

Super hype il primo è un gioiello
Ma per dio rinviarlo è stata la puttanata del secolo…

Comunque attendo trepidante le 16

Ultima modifica:

Post automatically merged:

GameSpot

IGN

Quanta roba Zaza

Bravi poi che hanno fatto provare anche le versioni old

Oh nn so che periodo ho o forse sono stufo di certe strutture old gen riproposte ancora nel 2021 ma niente zero mi aspettavo molto di più specie se confrontato con i primi trailer gameplay e le promesse fatte. Non so mi è scemato tutto vedendo sti provati booh

Forse pensavo avessero ambizioni più alte e quel combat sistem da quel che si vede è diciamo discutibile specie se confrontato col primo che magari era meno frenetico ma più realistico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro