U
Utente cancellato 141331
Quello appunto è il prossimo passo come fan già alcuniO magari cosi non avremmo manco i sottotitoli in ita la prossima volta.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello appunto è il prossimo passo come fan già alcuniO magari cosi non avremmo manco i sottotitoli in ita la prossima volta.![]()
Il primo l'ho giocato in inglese quindi non mi cambia nulla per fortunaDying Light 2 a differenza del primo non sarà doppiato in italiano
![]()
Dying Light 2 a differenza del primo non sarà doppiato in italiano
![]()
Mha, alla fine basta che traducano i testi. Il doppiaggio nella lingua "x" è un plus che si ha se SFONDI, o se hai budget enormi (tranne se scegli di non doppiare nulla stile rockstar). Qui ci può stare.Continuate a non lamentarvi, a comperare giochi non tradotti ecc e vedrete che tutti pian piano faran cosi
Contiamo meno della polonia e del portogallo/brasile, mamma mia che vergogna...Dying Light 2 a differenza del primo non sarà doppiato in italiano
![]()
Polonia per forza, è sviluppato in Polonia :rotfl:Contiamo meno della polonia e del portogallo/brasile, mamma mia che vergogna...
Madonna che bionda che sono, ho confuso THQ Nordic e Techland hahaPolonia per forza, è sviluppato in Polonia :rotfl:
come mai?Quando sarà, lo giocherò in russo subbato ita. Dico davvero
Mi da troppo l'idea di Russia post apocalitticacome mai?