PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dying Light 2 a differenza del primo non sarà doppiato in italiano:bah:

Screenshot-2021-05-27-Preacquista-Dying-Light-2-Stay-Human-su-Steam.png
Il primo l'ho giocato in inglese quindi non mi cambia nulla per fortuna :asd:

Comunque il primo come recensioni era stato bastonato ben bene :asd: non mi spiego il motivo perché comunque era un ottimo gioco (con i suoi difetti per carità) ma da 8/8.5 pieno.

Oh. Bello.

Continuate a non lamentarvi, a comperare giochi non tradotti ecc e vedrete che tutti pian piano faran cosi
Mha, alla fine basta che traducano i testi. Il doppiaggio nella lingua "x" è un plus che si ha se SFONDI, o se hai budget enormi (tranne se scegli di non doppiare nulla stile rockstar). Qui ci può stare.
Evidentemente il primo in italia ha venduto troppo poco. Il doppiaggio costa un fottio :asd:

Bo io riconfermo il mio interesse, sembra una figata assurda per gli amanti del genere

Lo prendo vicino al d1. Mi ispira un botto. Voglio vedere se é andato tutto liscio con lo sviluppo e non abbia problemi grossi.

Dal trailer mi ispira tantissimo e, considerando che il primo mi è piaciuto un bel pò, andrò molto probabilmente di D1 :sisi:

Poi con ambientazioni così con me vincono facile :asd:

Quando sarà, lo giocherò in russo subbato ita. Dico davvero

la data sembrerebbe ottima, ad oggi.
grazie al preorder grattato ieri sera a 52 euro, sarebbe un D1 agevolissimo, ma vediamo come si mette tra qualche mese :asd:

Prenotata la Collector per Series X, faccio uno sforzo solo perchè mio fratello fa 18 anni

:hype::hype::hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro