PS4/PS5 Dying Light 2 Stay Human

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è abb buggato. A me non faceva partire una cutscene di una missione principale e ho dovuto riavviare il gioco :facepalm:
Fortunatamente io ancora niente di grave ma cavoli, che peccato, speravo in un lavoro più pulito dopo tutti gli aggiornamenti usciti :tristenev:

Io su PS5 non lo sto trovando chissà quanto buggato, solo a volte glitchano cose e in generale le hitbox sono completamente da rivedere :asd:

Secondo voi è normale che Blood Ties non mi risulti gratis, pur avendo riscattato il season pass?

Leggo però che non c'è il crossplay PS5 PS4, non so esattamente come funzioni ma dover passare alla versione PS4 ti farebbe ricominciare da capo?
Non ne ho idea, mi informo va :sisi:

Lo consigliate? Rispetto al primo è migliorato lato gameplay? Considerate che lo giocherei solo in coop con un amico e ai tempi il primo ci era piaciuto ma ho il timore che sia un more of the same. L'esperienza in coop è ben impostata o è buttata lì a caso? Grazie

Lo consigliate? Rispetto al primo è migliorato lato gameplay? Considerate che lo giocherei solo in coop con un amico e ai tempi il primo ci era piaciuto ma ho il timore che sia un more of the same. L'esperienza in coop è ben impostata o è buttata lì a caso? Grazie
La coop è ben impostata, ma ovviamente il gioco è una versione pompata del primo. A me sta piacendo.

Il parkour una volta sviluppato un pò è divino. Puoi fare veramente un sacco di cose rispetto al primo :sisi: Peccato che il cs non sia allo stesso livello. In ogni caso delle armi consumabili frega poco perchè alla fine ne trovi una caterva e sempre di più potenti. anche se non capisco il senso di ripararle mettendo potenziamenti. Cioè conviene di più usarla naked e mettere i potenziamenti dopo per farla riparare :asd:

Mannaggia però, mi ero scordato che ci fossero le scelte di trama anche qui :tristenev:

Saprei anche da che parte stare, però cavoli, non possono tenermi l'unica (credo) balestra del gioco dietro una delle scelte da fare :shrek:

uscita del dlc rinviata al 10/11/22

Sono arrivato a sbloccare l'arco (finalmente aggiungerei). Nonostante siano passate probabilmente quasi 20 ore, sembra che il gioco vero e proprio inizi ora :asd:

Nel frattempo ho fatto anche diverse secondarie (carina l'idea di Sparker) e anche tanta tanta esplorazione, il problema iniziale che avevo con le armi distruttibili non lo avverto più grazie alla miriade di armi buone che ti lancia il gioco ogni 2x3. Ora che ho sbloccato anche un bel po' di abilità, sia combattere che esplorare è diventato mooolto più soddisfacente e ora sì, che ho ritrovato il giusto mood per giocarci che mi aveva fatto innamorare del prequel :sisi:

Il dropkick è completamente devastante comunque, ho perso il conto dei nemici uccisi anche contemporaneamente con questa mossa :sard:

Carina l'idea di piazzare qua e là incontri casuali che rendono il mondo più "vivo", peccato giusto che alcune volte mi sembrino piazzati nel posto sbagliato. Tipo ieri sera ho beccato un gruppetto di persone che stava onorando una persona morta e beh, la tomba era stata seppellita proprio in mezzo alla strada dove c'è solo asfalto puro :shrek:

La scivolata in salto (R1+ 2 volte L1) è l'arma di distruzione di massa. La cosa comica è che l'azione si effettua praticamente da fermi e spara i nemici letteralmente a 30 metri di distanza.

La scivolata in salto (R1+ 2 volte L1) è l'arma di distruzione di massa. La cosa comica è che l'azione si effettua praticamente da fermi e spara i nemici letteralmente a 30 metri di distanza.
Perché non hai ancora provato salto sul nemico con L3+R1 più atterraggio pesante tenendo premuto R2 :draper:

Comunque la storia e la narrazione sono abbastanza abominevoli. Personaggi anonimi da matti. Per fortuna il resto diverte.

Perché non hai ancora provato salto sul nemico con L3+R1 più atterraggio pesante tenendo premuto R2 :draper:

Comunque la storia e la narrazione sono abbastanza abominevoli. Personaggi anonimi da matti. Per fortuna il resto diverte.
Mi fa piacere, ma immagino che questa li frantumi male, invece la scivolata supera le leggi della quantistica, banalmente non riesci ad usarla per come è stata pensata trovandoti sui tetti… perché finiscono sui tetti dalle case di fronte :asd:

Si vero, la narrazione, storia, tutto tremendo, ma è piuttosto piacevole giocarci

Mi fa piacere, ma immagino che questa li frantumi male, invece la scivolata supera le leggi della quantistica, banalmente non riesci ad usarla per come è stata pensata trovandoti sui tetti… perché finiscono sui tetti dalle case di fronte :asd:

Si vero, la narrazione, storia, tutto tremendo, ma è piuttosto piacevole giocarci
Il dropkick nelle stanze strette è letale, incastra i nemici umani che è un piacere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro