UFFICIALE PC Dying Light | Action Survival

Pubblicità
Si resta segnata sia quella, che quella dell'appartamento, vicino alla costa.. io per fortuna il binocolo l'ho trovato subito ma non ricordo dove.. di quelle missioni lì mi mancano gli accendini, le siringhe e kit medici, e quella di trovare il caffè..
Binocolo e alghe le ho trovate... Il resto mi scoccia proprio cercarlo... Piano piano...

lavanda, erbe velenose ecc. sono segnate sulla mappa le zone quindi easy
Si infatti... Quelle che mi scocciano sono siringhe, caffè ecc! Che poi voglio dire, di caffè ne raccogli tonnellate ogni ora, però no, non va bene quello. Mah.

Mi mancano una cosa tipo... 9 obiettivi... Di cui due buggati sicuro... Not bad... xD

Ragazzi mi sembrava di aver letto che esiste una sorta di New Game +, ma come si fa? Se faccio nuova campagna e riclicco sulla mia partita, parte comunque da dove già ero... Devo fare nuova partita e basta? :tragic:

Ragazzi mi sembrava di aver letto che esiste una sorta di New Game +, ma come si fa? Se faccio nuova campagna e riclicco sulla mia partita, parte comunque da dove già ero... Devo fare nuova partita e basta? :tragic:
Non ne sono al corrente o.o

Patch 1.5 - 'Hard Mode' - release notes

Features:

* Hard Mode added

* National outfits added

* 4 outfits as a reward for finishing the story campaign added

* Over 50 new weapons added

* New weapon rarity level – extremely rare Gold weapons added

Gameplay:

* Various balance tweaks of weapons, loot chests, shops and crafting

* Various improvements to game quests

* Improvements in natural movement flow

Technical:

* Resolved various stability issues including co-op

* Improved overall game performance

Visuals:

* Various improvements in world and character art

Be the Zombie:

* New option to enable zombie invasions with co-op disabled added

Linux specific improvements:

* Added AMD Radeon support (Please note - the NPC dialogue lip-sync will be enabled in a future patch)

* Improved performance significantly

* Fixed glitch when changing resolution

* Improved mouse scroll speed in map menu

* Disabled SSAO and AA options (TBD)

* Fixed minor rendering issues

* Fixed screenshots capturing

* Fixed crashed related to audio driver
http://steamcommunity.com/games/239140/announcements/detail/112926347617195908

50 nuove armi... humm mi sembra il caso di riprenderlo in mano, testerò la modalità hard sperando non lo sia all'impossibile.

EDIT: per chi volesse iniziare una nuova partita plus a difficoltà difficile deve prima convertire la vecchia alla modalità difficile e poi mettere inizia campagna plus.

In pratica vai a gioca campagna>avanzate (sulla propria partita)> gioca in modalità difficile difficile.

Poi esci nuovamente dalla partita, torni in quel menù e metti gioca plus, vedrete scritto difficile sull'immagine con un +. Spero vi sia utile.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha scaricato l'aggiornamento, ma non penso ci giocherò più... Ho passato così tante ore su sto gioco che ne ho un po' la nausea, lo disinstallerò. Ma voi godetevelo! xD

hanno messo a posto la performance? con una 970 il framerate era indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma già dopo la patch 1.4.0 la situazione era migliorata abbastanza ti dirò...

hanno messo a posto la performance? con una 970 il framerate era indecente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
specifica indecente :morristend:

Comunque và benone dalla patch 1.4 come dice Belial..

Tanta roba sta nuova patch

specifica indecente :morristend:
Comunque và benone dalla patch 1.4 come dice Belial..

Tanta roba sta nuova patch
framerate estremamente basso, con dei drop parecchio fastidiosi. Ma avevo giocato un po' prima della 1.4, ho provato ieri sera ed è migliorato parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

framerate estremamente basso, con dei drop parecchio fastidiosi. Ma avevo giocato un po' prima della 1.4, ho provato ieri sera ed è migliorato parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Techland al lavoro per introdurre archi, frecce, dune buggy e una modalità time trial in Dying Light
[video=youtube;gbQh1uF-i1Y]

Stanno supportando questo gioco in una maniera eccezionale, sono un esempio da seguire

io con la mia config vado da paura, nessun drop di framerate:ahsisi:

[video=youtube;gbQh1uF-i1Y]
Oddio che cosa è quel buggy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro