UFFICIALE PC Dying Light | Action Survival

Pubblicità
Comunque ho fatto una cappellata enorme, ho preso la excalibur e l'ho subito distrutta tirando fendenti a destra e a manca facendo piazza pulita in città vecchia. mi è durata 2 minuti, ora non posso riaggiustarla vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unica pecca di expcalibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per avere il progetto bastava stare fermi e aspettare che lo zombie bruciasse.. ma l'arma più forte del gioco è il machete di kotek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A dir la verità c'è il modo di avere il progetto.
devi bruciare il cadavere dove era piantata, vai a vedere il video su youtube nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno sa dove si trova l'oggetto arancione che serve per craftarla?

è il tessuto di fulmine, basta ucciderne uno per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

carina, ma l'hanno usata nelle promo?
Ok, direi che non sono ancora così avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque, in questi giorni inizio a fare missioni e metto da parte il cazzeggio, sperando non continui a crashare.

Ah sto iniziando a trovare le armi da fuoco... rendono tutto moooooooooooolto più facile. Per non parlare del

camouflage. Ti spalmi un po' di interiora di zombie in faccia e puoi tranquillamente correre intorno a qualsiasi cosa :rickds:

Usata insieme al takedown da dietro è utilissima di notte, si fanno punti abbastanza facilmente.

Sono forti sì, ma attirano parecchia attenzione, specialmente nelle zone avanzate và ponderato l'utilizzo delle armi da fuoco

Io ho trovato la carabina tipo, ma ancora non l'ho usata... Onestamente ho l'idea che prima o poi ci sarà un mega mostro che a colpi di mazza non tirerò più giù... xD Allora me la conservo...

Io ho trovato la carabina tipo, ma ancora non l'ho usata... Onestamente ho l'idea che prima o poi ci sarà un mega mostro che a colpi di mazza non tirerò più giù... xD Allora me la conservo...
xDDD vai tranquillo usala quando vuoi, trovi colpi a non finire xDD, e comunque te la sconsiglio di usarla nelle citta, attirano troppa attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xDDD vai tranquillo usala quando vuoi, trovi colpi a non finire xDD, e comunque te la sconsiglio di usarla nelle citta, attirano troppa attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si trovano tanti colpi? Perché da quando l'ho trovata non ne ho ancora trovati. Li droppano se la usi?

Ma non ci sono modifiche per le armi da fuoco? Silenziatori, mirini e via discorrendo???

Ah si trovano tanti colpi? Perché da quando l'ho trovata non ne ho ancora trovati. Li droppano se la usi?
vedrai che andando avanti nel gioco ne trovi a pacchi, dipende dai "tipi" di nemici

vedrai che andando avanti nel gioco ne trovi a pacchi, dipende dai "tipi" di nemici
Ok, perfetto, grazie per l'info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per ora mi sto perdendo nei milioni di missioni secondarie... Dovrei essere intorno al 22% della storia principale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non ci sono modifiche per le armi da fuoco? Silenziatori, mirini e via discorrendo???
non credo.. in una missione viene citato il silenziatore da crane, ma non credo ci sia nel gioco

mi sembra di no a meno che non regalino qualche modifica, facendo le missioni secondarie

Da quanto ho visto le armi da fuoco non hanno proprio lo "spazio" per essere modificate. Normalmente viene fuori "premi F6 per modificare" su quelle da fuoco no.

Più probabile che mettano delle blueprints che creano l'arma silenziata o col mirino etc, ma che io sappia ad oggi ancora non ci sono.

E non si consumano neanche... proiettili oltre a trovarli ho notato che da un certo livello in poi appaiono magicamente in tutti i venditori, infatti ho smesso di preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso inizierò a fare uso massiccio del fucile a canne mozze se attira zombie... tanto meglio :rickds:

Da quanto ho visto le armi da fuoco non hanno proprio lo "spazio" per essere modificate. Normalmente viene fuori "premi F6 per modificare" su quelle da fuoco no.Più probabile che mettano delle blueprints che creano l'arma silenziata o col mirino etc, ma che io sappia ad oggi ancora non ci sono.

E non si consumano neanche... proiettili oltre a trovarli ho notato che da un certo livello in poi appaiono magicamente in tutti i venditori, infatti ho smesso di preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso inizierò a fare uso massiccio del fucile a canne mozze se attira zombie... tanto meglio :rickds:
20 kit medici, machete e fucile a canne mozze e si và in zona di quarantena :diabloman:

Per chi avesse finito il gioco

ma lo zombie che odio di più è quel bimbo di ***** che urla come un pazzo :tragic::tragic::tragic:

Per chi avesse finito il gioco
ma lo zombie che odio di più è quel bimbo di ***** che urla come un pazzo :tragic::tragic::tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif odio profondo

Cmq no, per quello che ho visto io non ci sono armi da fuoco modificate o da modificare. Peccato.

Stasera non so se anche a voi ha funzionato male, ma ho provato a giocare in coop con un mio amico. Cadute di linea ogni due minuti circa. A me usciva scritto che lui aveva abbandonato la sessione. Poi usciva anche a me la finestrella che dice che non sei più collegato, cinque secondi dopo era di nuovo tutto funzionante. Tutta la sera così, imbarazzante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro