Cosa c'è di nuovo?

Dying Light | Disponibile | SG: 8.5 | Hellraid: The Prisoner - OUT |

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Sbaglio o il pg sembra troppo agile ?


Comunque troppo figo il ciclo giorno/notte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

BioDestroyer

[h=2]Dying Light augura buon Natale con un trailer[/h]

Techland e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer diDying Light per augurare a tutti buon Natale.

 


Con la nuova generazione di console in arrivo, Techland ha sfruttato la potenza aggiuntiva per creare un sistema di illuminazione basato sulla fisica utilizzando il suo motore proprietario, il Chrome Engine 6. Questo ha consentito agli sviluppatori non solo di creare luci e ombre realistiche all’interno del mondo di gioco ma, cosa ancora più importante, di realizzare un mondo di gioco ancora più autentico e immersivo.


 


In arrivo nel 2014 Dying Light è un action survival game cooperativo per 4 giocatori ambientato in un mondo aperto basato su un realistico ciclo giorno-notte che ha ripercussioni dirette sul gameplay. Grazie alla potenza di PlayStation 4 e Xbox One Techland sta sviluppando un’esperienza davvero di nuova generazione come potete ammirare in questo video che mostra anche per la prima volta una nuova location di gioco, Old Town, completamente diversa da quanto fino ad ora è stato mostrato riguardo a Dying Light



Data di uscita:
2014

 


[VIDEOSG]16320[/VIDEOSG]








 

Gabriele Caruso

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
28 Ott 2013
Messaggi
339
Reazioni
0
Figo sto gioco :patpat: Credo che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif mi sono ricreduto grazie all'ultimo video rilasciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Arsenik

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2009
Messaggi
605
Reazioni
1
Medaglie
4
Da molto l'impressione di dead island che mi è piaciuto, non sara un day1 ma non mancherà alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Gabriele Caruso

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
28 Ott 2013
Messaggi
339
Reazioni
0
Da molto l'impressione di dead island che mi è piaciuto, non sara un day1 ma non mancherà alla mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' un gioco da prendere usato dopo un mesetto dal lancio...intorno ai 35-40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
F

Falo

Dying Light: il nuovo video teaser ci da appuntamento all'11 febbraio

Warner Bros. e Techland hanno pubblicato un breve teaser trailer di Dying Light, intitolato "The Outbreak Will Change Everything”, che preannuncia novità in arrivo l'11 febbraio. Il gioco, un survival in prima persona a base di zombie con elementi open-world e parkour, è previsto per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One nel corso dell'anno.

 


Il riferimento potrebbe trattarsi di un annuncio, di un trailer oppure della data d'uscita, alcuni rumor parlano addirittura di una demo in arrivo; non rimane che attendere pazienti il prossimo martedì, quando vi aggiorneremo tempestivamente.




SpazioGames

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,619
Reazioni
3,603
Medaglie
15
e aspettiamo l'11 :unsisi:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Assomiglia molto a Dead Island e questo è un bene, speriamo la versione 360 se la cavi dignitosamente

 

alescio

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2010
Messaggi
896
Reazioni
0
Dying Light: il nuovo video teaser ci da appuntamento all'11 febbraio
Warner Bros. e Techland hanno pubblicato un breve teaser trailer di Dying Light, intitolato "The Outbreak Will Change Everything”, che preannuncia novità in arrivo l'11 febbraio. Il gioco, un survival in prima persona a base di zombie con elementi open-world e parkour, è previsto per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One nel corso dell'anno.

 


Il riferimento potrebbe trattarsi di un annuncio, di un trailer oppure della data d'uscita, alcuni rumor parlano addirittura di una demo in arrivo; non rimane che attendere pazienti il prossimo martedì, quando vi aggiorneremo tempestivamente.



Spero nella demo.

 
I

iSky

Molto interessante, ma al momento sono in fase sbocco da fps, vedremo.:.bip:

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,319
Reazioni
1,947
Medaglie
9
Dying Light’s Producer Releases Some Very Cool Details

http://www.spawnfirst.com/news/dying-lights-producer-releases-cool-details/

in breve:

- Sarà possibile nascondersi nelle case durante la notte aspettando il sorgere del sole

- Nel gioco è stato implementato un sistema di "rumori", di conseguenza facendo rumore gli zombie saranno attirati da esso

- Confermata la presenza di un comparto multiplayer cooperativo che supporta fino a 4 giocatori, e di uno competitivo 4vs1 "Sopravvissuti vs Zombie"

- Probabilmente non verrà pubblicata una demo destinata al pubblico

- Bisognerà aspettare ancora un po' per l'annuncio della data d'uscita

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
B

BioDestroyer

Notizie interessanti, carina anche la co-op versus gli zombie!

 
M

MAC

avevo letto che doveva uscire il primo aprile....era un pesce d'aprile ?:bah!:è stato rimandato ?

 
E

Eddie Crank

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che il gioco è stato rimandato di molto e che non uscirà più per console old-gen..

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
E' stato rimandato a giugno da quello che so... Comunque io me lo sono prenotato oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
T

The Gamebusters

Top