Cosa c'è di nuovo?

Dying Light | Disponibile | SG: 8.5 | Hellraid: The Prisoner - OUT |

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
:bah!: il gioco base e' stato in offerta a 29 euro da gs (e un po ovunque) per diverso tempo... il season pass comprendente tutti i dlc compreso the following sta a 19 euro... quindi con 48 ce li avresti avuto da tempo...cmq mi andrebbe di rigiocarci se ti va possiamo cooppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. ma la patch con il dlc e' gia' uscita? i famosi 17gb...???
Si la patch è già uscita e io ho preso dying light da gamestop appunto ancora tempo fa a 29 ergo cambia poco .

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
e il dlc e' giocabile o tocca aspettare il 12?

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,113
Reazioni
391
Medaglie
9
:bah!: il gioco base e' stato in offerta a 29 euro da gs (e un po ovunque) per diverso tempo... il season pass comprendente tutti i dlc compreso the following sta a 19 euro... quindi con 48 ce li avresti avuto da tempo...cmq mi andrebbe di rigiocarci se ti va possiamo cooppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. ma la patch con il dlc e' gia' uscita? i famosi 17gb...???
Ah beh, touchè, in tutto questo tempo i prezzi di DL l'avrò controllati si e no 3,4 volte...GS non lo guardo mai, su Amazon non credo abbia mai raggiunto questo minimo...purtroppo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Non capisco il motivo per il quale sto gioco non scala di prezzo, l'ho visto all'Euronics a 49,90! Gamestop stessa cifra. Dopo 1 anno e dopo neanche chissà quante vendite doveva essere almeno a 29,90.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,759
Reazioni
6,537
Medaglie
10
Non capisco il motivo per il quale sto gioco non scala di prezzo, l'ho visto all'Euronics a 49,90! Gamestop stessa cifra. Dopo 1 anno e dopo neanche chissà quante vendite doveva essere almeno a 29,90.
Ma se ha venduto ottimamente, e con questa Enhanced continuerà probabilmente a vendere bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se vai nei mercatini lo pui trovare anche a 15€, usato dal Mediworld se non ricordo male sta su quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Ah beh, touchè, in tutto questo tempo i prezzi di DL l'avrò controllati si e no 3,4 volte...GS non lo guardo mai, su Amazon non credo abbia mai raggiunto questo minimo...purtroppo.

Comunque si è vero,io l'ho preso a dicembre e l'ho pagato un po meno di 29 ma l'ho aspettato a lungo..non scendeva mai di prezzo..

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Sto giocando l'espansione.. Ma non c'è modo nella mappa nuova di arrivare ad Harran e viceversa?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
C'è una voce che indica se un'arma è a una o due mani come capitava in Dead Island? Ho acquistato una che pensavo fosse a due ma poi si è rivelata a una mano.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
[video=youtube_share;pK7OoZlQrf4]


 

ale.eminem89

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mag 2012
Messaggi
3,230
Reazioni
0
Chi lo sta giocando ha notato il miglioramento tecnico e del fram rate???

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Come fa gente ad essere già livello 245 leggenda? Io faccio fatica a raggiungere il livello 2 visto che quando si muore si perdono xp.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Chi lo sta giocando ha notato il miglioramento tecnico e del fram rate???
non mi sembrava avesse problemi prima dell'aggiornamento... e non lo giocavo da un anno quindi difficilmente potrei ricordare...

cmq sto dlc e' UNA FIGATA!

la storia e' qualcosa di bellissimo... e anche l'ambientazione c'e' tutta... wow... guidare la buggy...

@niko: basta giocare ad incubo e non morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in un ora sono arrivato a livello leggenda 8... :kappe:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
parliamone di the following...

parliamone perche ce la sto mettendo tutta per finirlo ma proprio non riesco...

ma quante quest ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi metto li... dico che foglio finire la main quest... e poi puntualmente trovo quintali di secondarie che mi distraggono dalla principale... guardo l'ora e sono passate 2 ore senza aver fatto un metro per la primaria...

e poi la buggy... che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da gamestop il season pass comprendente anche il dlc l'orda di bozak e altre minchiatine sta ancora a 19 euro...

chi non lo prende lo prende di dietroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rickds:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Dying Light sarà supportato per tutto il 2016

 


Techland, studio sviluppatore di Dying Light, ha annunciato che il gioco sarà supportato per tutto il 2016 con l'arrivo di nuovi contenuti. Paweł Marchewka, CEO della software house, ha voluto ringraziare i fan per il sostegno dato a Dying Light e The Following. “Abbiamo sempre avuto fiducia nel progetto ma vedere così tante opinioni di giocatori entusiasti e alti punteggi nelle review da parte della stampa è una cosa che ci riscalda il cuore” ha dichiarato Marchewka “Allo stesso tempo, è un chiaro segnale di come ci sia ancora voglia di Dying Light. Per questo abbiamo deciso di supportare il gioco almeno fino alla fine dell'anno. Stiamo già lavorando su contenuti non ancora annunciati, quindi restate sintonizzati per le ultime novità.”


 


Fonte:
Spaziogames

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
Ennesimo bug. Mi ritrovo la missione BONIFICA tra le completate anche se non l'ho mai fatta. Vergogna.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Ennesimo bug. Mi ritrovo la missione BONIFICA tra le completate anche se non l'ho mai fatta. Vergogna.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
bonifica dovevi libera una zona... evidentemente lo hai fatto andando in giro a cazzeggiare...

ogni post e' una lamentale, su qualsiasi cosa, dagli hw al software... ma che ci giochi a fare?

ah vero... poi non ti potresti lamentare :rickds:

p.s. finito il dlc... oltre ad avere una storia con il finale scoppiettante NON HO RISCONTRATO BUG, finito tutto

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
bonifica dovevi libera una zona... evidentemente lo hai fatto andando in giro a cazzeggiare... ogni post è una lamentale, su qualsiasi cosa, dagli hw al software... ma che ci giochi a fare?

ah vero... poi non ti potresti lamentare :rickds:

p.s. finito il dlc... oltre ad avere una storia con il finale scoppiettante NON HO RISCONTRATO BUG, finito tutto
In quella missione devo abbattere uno scherzo della natura. Impossibile che lo abbia fatto e me ne sia dimenticato. Evidentemente non sono fortunato come voi. A proposito cosa droppano gli scherzi della natura? Almeno so cosa mi sono perso.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
In quella missione devo abbattere uno scherzo della natura. Impossibile che lo abbia fatto e me ne sia dimenticato. Evidentemente non sono fortunato come voi. A proposito cosa droppano gli scherzi della natura? Almeno so cosa mi sono perso.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
assolutamente niente... qualche centinaio di dollari...

ti ripeto cmq che io non ho avuto problemi e tu invece hai trovato il dlc pieno di bug... un conto e' una missione buggata ma tu mi sembri molto piu' sfortunato :kep88:

 

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2011
Messaggi
3,223
Reazioni
0
parliamone di the following...parliamone perche ce la sto mettendo tutta per finirlo ma proprio non riesco...

ma quante quest ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi metto li... dico che foglio finire la main quest... e poi puntualmente trovo quintali di secondarie che mi distraggono dalla principale... guardo l'ora e sono passate 2 ore senza aver fatto un metro per la primaria...

e poi la buggy... che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da gamestop il season pass comprendente anche il dlc l'orda di bozak e altre minchiatine sta ancora a 19 euro...

chi non lo prende lo prende di dietroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rickds:
Io ho fatto 4 quest principali e sono alla missione principale "l'incontro". Ed ho solo 4 secondarie rimaste. E 7/8 secondarie fatte. Mi sembrano pochine rispetto al gioco principale.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top