Cosa c'è di nuovo?

Switch Dying Light: Platinum Edition

Dying Light: Platinum Edition
Esplora un mondo infetto dove solo i più forti sopravvivono. Padroneggia le tue abilità in combattimento per affrontare mostri di ogni genere, sia umani che non morti. Vola di tetto in tetto con il parkour, crea armi e aiuta gli altri superstiti mentre fronteggi i tuoi incubi! Ora puoi vivere al massimo l'esperienza di Dying Light con la versione più ricca mai pubblicata di questo acclamato gioco open world di sopravvivenza zombi. Con quattro DLC e diciassette pacchetti di skin, Dying Light: Platinum Edition ha tutto ciò che ti serve per esplorare ogni angolo di questo mondo post-apocalittico. Guida attraverso Harran seminando il massacro sulla tua buggy, affronta le prove di Bozak, esplora nuove zone di quarantena e goditi tante skin e nuove armi! Vuoi portare la tua esperienza a un nuovo livello? Scopri le funzionalità disponibili per Nintendo Switch e inizia a fare sul serio! Aumenta la tua precisione con la mira giroscopica, riscopri l'emozione del combattimento con i comandi di movimento (sferrare fendenti non è mai stato più divertente) e immergiti ancora più a fondo in Dying Light con la vibrazione del rumble HD. Potrai anche navigare facilmente nell'interfaccia con il supporto touch screen. E la cosa migliore è che potrai fare tutto questo e molto di più mentre giochi con i tuoi amici in co-op online o locale. Quest'ultima modalità ti permette di divertirti con un amico semplicemente posizionando due console una accanto all'altra. È facilissimo!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
:asd:

Bello come che per df tutto sia un miracolo.
Hanno lavorato sui i vari assets, riuscendo ad andare sotto il low del PC, quindi li gioco riesce a girare almeno a 30.



Qui altre info:

  • uses TAAU
  • outputs 720p and 1080p, native is lower of course
  • XBO is sub-1080p already
  • DoF is shallower due to resolution
  • IQ is less blurry than expected
  • shadow res is way lower
  • texture res is lower, but still good in gameplay until you get up close
  • AO is lower quality but less error prone than the original
  • no motion blur
  • TAAU causes shimmering
  • draw distance reduced, lower LoDs, etc
  • screen composition is retained
  • animation rate for distant actors is cut in half
  • loading times are better than on PS4
  • frame rate is generally 30fps+ (unlocked)
  • devs are thinking about implementing a frame rate cap
  • night time has sub 30fps moments
  • The Following DLC is also 30-36fps
  • no surround sound, 2.0 stereo only
  • when you're not looking for faults, it's a good port
  • John recommends playing Dying Light

Frame sbloccato sarà un bel problema, come molte delle ultime produzioni.
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
:asd:

Bello come che per df tutto sia un miracolo.
Hanno lavorato sui i vari assets, riuscendo ad andare sotto il low del PC, quindi li gioco riesce a girare almeno a 30.



Qui altre info:

  • uses TAAU
  • outputs 720p and 1080p, native is lower of course
  • XBO is sub-1080p already
  • DoF is shallower due to resolution
  • IQ is less blurry than expected
  • shadow res is way lower
  • texture res is lower, but still good in gameplay until you get up close
  • AO is lower quality but less error prone than the original
  • no motion blur
  • TAAU causes shimmering
  • draw distance reduced, lower LoDs, etc
  • screen composition is retained
  • animation rate for distant actors is cut in half
  • loading times are better than on PS4
  • frame rate is generally 30fps+ (unlocked)
  • devs are thinking about implementing a frame rate cap
  • night time has sub 30fps moments
  • The Following DLC is also 30-36fps
  • no surround sound, 2.0 stereo only
  • when you're not looking for faults, it's a good port
  • John recommends playing Dying Light

Frame sbloccato sarà un bel problema, come molte delle ultime produzioni.
be' per swtich e' un miracolo. il framre rate vogliono proprio capparlo a 30 per evitare il framepacing quindi sara' la prima patch che rilasceranno dopo il lancio(c'e ne gia un da da 1.4 giga disponbile al lancio fonte un altro giocatore su nintendolife che lo ha avuto da ieri sera in anticipo e ci sta gia giocando e gia avvisa di un bug frequente con i grimaldelli, si bloccano senza motivo in una posizione vibrando e causandone la rottura, facendosi sprecare parecchi, e a random ma abbastanza frequente ha detto che quando e ritornato piu tardi nella stessa serattura non si era presentato.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,329
Medaglie
23
E' che ci ho già fatto circa 140h su ps4 e non me la sento di riprenderlo, ma è un gioco stupendo, nonché uno dei migliori esponenti nel suo genere.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
be' per swtich e' un miracolo. il framre rate vogliono proprio capparlo a 30 per evitare il framepacing quindi sara' la prima patch che rilasceranno dopo il lancio(c'e ne gia un da da 1.4 giga disponbile al lancio fonte un altro giocatore su nintendolife che lo ha avuto da ieri sera in anticipo e ci sta gia giocando e gia avvisa di un bug frequente con i grimaldelli, si bloccano senza motivo in una posizione vibrando e causandone la rottura, facendosi sprecare parecchi, e a random ma abbastanza frequente ha detto che quando e ritornato piu tardi nella stessa serattura non si era presentato
Ogni HW ha un limite, diciamo che hanno lavorato di più, per farlo girare il meglio possibile.

Ma il miracolo sarebbe giocarci senza le limitazioni elencate sopra, che ne sono parecchie, e ci sta considerando l'HW.
Per il frame, fanno benone a bloccarlo, perchè i giochi con frame sbloccati che vanno dai 30 (spesso anche sotto) verso i 40 sono il male :sisi:
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
Ogni HW ha un limite, diciamo che hanno lavorato di più, per farlo girare il meglio possibile.

Ma il miracolo sarebbe giocarci senza le limitazioni elencate sopra, che ne sono parecchie, e ci sta considerando l'HW.
Per il frame, fanno benone a bloccarlo, perchè i giochi con frame sbloccati che vanno dai 30 (spesso anche sotto) verso i 40 sono il male :sisi:
vero per questo il 2 che e cloud based, sara perfetto (io lo prendero e sara il mio primo e unico gioco in cloud su swtich, gia fatto tutte le prove disponibili con gli altri giochi gia nell'eshop da hitman 3,control ecc. e mi girano abbastanza bene con la connessione che dispongo qua a 45-50 mbit )
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Stanno già lavorando ad una patch per ancorarlo a 30, io davvero da un tablet non capisco cosa vi aspettiate, sono miracolosi questi porting.
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
Stanno già lavorando ad una patch per ancorarlo a 30, io davvero da un tablet non capisco cosa vi aspettiate, sono miracolosi questi porting.
Concordo io ho solo switch e speravo proprio di avere un port di questo livello,lo già preordinato su amazon mi dispiace prenderlo fisico però compro in genere solo digital ma il gioco e bannato in Germania e i serve Nintendo europei sono stanziati la’ quindi non sara rilasciato sull’Eshop europeo
 

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
patch disponibile da ieri:
migliorata la risoluzione in portatile
framerate ancorato a 30 niente piu framepacing
migliorati controlli di movimento
aggiustato il crash quando si gioca con il dlc hellraid
altri fix vari





 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma questo è solo Claudio?
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,596
Reazioni
6,329
Medaglie
23

aresiusII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
672
Reazioni
17
Medaglie
3
Ma questo è solo Claudio?
nativo e solo fisico disponibile per ora(bannato in Germania e i server Nintendo europei sono basati la) ma l’intero gioco e su cartuccia dlc inclusi devi solo scaricare la patch a parte circa 1.3gb
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Ma non ci arriva su eshop? Vorrei tanto prenderlo se me lo lasciassero fare:rickds:
Altrimenti posso comprarlo da un altro store? Come faccio?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ma non ci arriva su eshop? Vorrei tanto prenderlo se me lo lasciassero fare:rickds:
Altrimenti posso comprarlo da un altro store? Come faccio?
Difficile, visto che l'eShop è registrato in Germania e lì il gioco è bandito. In Europa su Switch dovrebbe essere acquistabile solo in formato fisico, se non erro.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,765
Reazioni
4,253
Medaglie
8
Prevista una Definitive Edition sia fisica che digitale comprendente tutti i 26 Dlc

I possessori della Platinum verranno aggiornati gratuitamente



 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Top