PS5 Dying Light: The Beast | 18 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GwskPRYWoAAEpVC

Nooooooo, non possono metterlo a 7 giorni da B4 però mi si incasina tutto :sadfrog:
Falo

E io che volevo giocarmelo prima dell'inizio del bordellone di Settembre :asd:
Tra l'altro, mi sono ricordato che, avendo il season pass del secondo capitolo, dovrei poterlo scaricare gratuitamente...

Lo prenderò ma metterlo a tenaglia tra Cronos e Silent hill me lo fa accantonare per tempi migliori

Ma la retail Nada ?

Da quanto ho capito The Beast è più il seguito di Dying Light 1 e il suo DLC The Following che invece di Dying Light 2 giusto?

Da quanto ho capito The Beast è più il seguito di Dying Light 1 e il suo DLC The Following che invece di Dying Light 2 giusto?
The Beast è il sequel del primo capitolo e del dlc The Following, dove Crane si trasforma in un volatile senziente per scampare all'attacco del GRE

The Beast è il sequel del primo capitolo e del dlc The Following, dove Crane si trasforma in un volatile senziente per scampare all'attacco del GRE
Visto che hai fatto già spoiler...Quindi il vero finale di The Following è quello con lo scontro con La Madre e non quello con l'esplosione nucleare. Meno male che l'ho finito prima del tuo spoiler...

Visto che hai fatto già spoiler...Quindi il vero finale di The Following è quello con lo scontro con La Madre e non quello con l'esplosione nucleare. Meno male che l'ho finito prima del tuo spoiler...
Non è uno spoiler, The Beast già spiega nel titolo che è avvenuta una trasformazione del personaggio. C'è anche un trailer recap rilasciato dalla stessa Techland. Nel finale canon Crane non muore, altrimenti il sequel non sarebbe mai esistito

Techland fa spoiler sui suoi stessi giochi. Poteva anche evitare. Magari c'è quacuno che voleva giocarsi prima DL1 e il dlc... Ma ora già sa come va a finire...

Ma più che altro le recensioni?
Boh, è passato in sordina, probabilmente perchè considerato un dlc spacciato per titolo vero e proprio :asd:
Post automatically merged:

Techland fa spoiler sui suoi stessi giochi. Poteva anche evitare. Magari c'è quacuno che voleva giocarsi prima DL1 e il dlc... Ma ora già sa come va a finire...
Sono passati 10 anni, un arco temporale talmente grande che pure chi non ha mai visto il Titanic sa come finisce. Avranno fatto le loro considerazioni :asd:

Non mi risulta che gli spoiler abbiano una data di scadenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro