PS5 Dying Light: The Beast | RINVIATO: 19 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende. Del primo io non ne avevo mai abbastanza e non sono un amante degli open world infiniti. Poi la storia principale non era neanche tanto lunga, però se non ti fai le secondarie non sali di livello e non riesci a proseguire.

Sullo store è riportato questo: chiunque abbia acquistato la Ultimate Edition di Dying Light 2 Stay Human riceverà Dying Light: The Beast senza costi aggiuntivi.
io stavo pensando di prederla così da avere i 2 giochi se ora si trova a buon prezzo
Post automatically merged:

Dipende. Del primo io non ne avevo mai abbastanza e non sono un amante degli open world infiniti. Poi la storia principale non era neanche tanto lunga, però se non ti fai le secondarie non sali di livello e non riesci a proseguire.
ma il primo capolavorone assoluto...
il secondo senza armi da fuoco (mi sa che le hanno introdotte dopo) e i vari problemi tecnici non mi ha mai attirato,quindi lo aspettavo su qualche servizio o una key a poco

Ultima modifica:
Io devo ancora giocare il 2, ce l'ho sullo scaffale ancora sigillato. :asd:

Costerà €70. Mi sarei aspettato €50 :asd:
Post automatically merged:

Dalla pagina dello store pare uscirà solo su PS5

Sicuri che sia un gioco standalone e non necessiti di DL2?

30 MIN DI GAMEPLAY

Mi fa tornare voglia di riprendere in mano il primo che ancora devo platinare (maledette sfide di velocità parkour!).

Costerà €70. Mi sarei aspettato €50 :asd:
Minchia . Quindi si presume sia “grosso” come il gioco “base”. Cioè è un capitolo a parte? Mica ho capito :sard: ma giusto per comprendere le 70 bombe più che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro