Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
Mi sono sbagliato parlavo dell'edizione più costosa.Che c'entra la Reload ? Quello ha Bloody Ties
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono sbagliato parlavo dell'edizione più costosa.Che c'entra la Reload ? Quello ha Bloody Ties
Appunto perché comunque all'epoca avevano promesso tutti i DLC, quindi compreso questo, quindi per correttezza daranno anche qui gratuitamente nonostante sia diventato altro.Mi sono sbagliato parlavo dell'edizione più costosa.
io stavo pensando di prederla così da avere i 2 giochi se ora si trova a buon prezzoSullo store è riportato questo: chiunque abbia acquistato la Ultimate Edition di Dying Light 2 Stay Human riceverà Dying Light: The Beast senza costi aggiuntivi.
ma il primo capolavorone assoluto...Dipende. Del primo io non ne avevo mai abbastanza e non sono un amante degli open world infiniti. Poi la storia principale non era neanche tanto lunga, però se non ti fai le secondarie non sali di livello e non riesci a proseguire.
SiQuesto doveva essere l’espansione di DL2 che poi è stata trasformata in un gioco completo?
esatto...Questo doveva essere l’espansione di DL2 che poi è stata trasformata in un gioco completo?
Ultimate editionesatto...
ma la versione coi dlc inclusi come si chiama? così vedo quanto costa
mi sa sta sui 45€ per pc (e anche per console) o sbaglio?Ultimate edition
Sul PS storie attualmente costa 70€mi sa sta sui 45€ per pc (e anche per console) o sbaglio?
azzSul PS storie attualmente costa 70€
Minchia . Quindi si presume sia “grosso” come il gioco “base”. Cioè è un capitolo a parte? Mica ho capitoCosterà €70. Mi sarei aspettato €50![]()