PS5 Dying Light: The Beast | RINVIATO: 19 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,075

We just dropped a thrilling first look at Dying Light: The Beast, the upcoming standalone adventure you don’t want to miss! What was that thing in the woods? WISHLIST NOW to be the first to find out! https://go.dyinglight.com/TheBeast

Dying Light: The Beast is a thrilling standalone zombie adventure set in a tightly-crafted rural region. Play as Kyle Crane, a legendary hero who breaks free after years of brutal experiments. Now, he must realize there’s more at stake than just revenge.

Godo, torna Kyle crane :hype:
E andiamo!!! :bananarap::evvai::gaf:
Non mi attira molto il 2 perché non c'è lui.
Sono curioso di sapere cosa si inventeranno dopo il finale di The Following :ahsisi:

Ma quindi anche su PS4? :|

L'ultimate edition e l'upgrade alla stessa saranno acquistabili fino al 30 settembre.

Dying light 2 l' ho piantato dopo poche ore, veramente brutto e graficamente ha subito un downgrade mostruoso rispetto ai primi trailer :hmm: Non comprerò mai più giochi di questi sviluppatori.
Non ho capito se questo è un espansione o un nuovo capitolo ? :ehh:

Riuppo la domanda ma è un dlc/espansione o un gioco nuovo?

OP

Raga ma quindi, io che ho preso la Collector di DL 2, avrò gratuitamente The Beast?Mi scuso se la domanda è stupida ma sono un po' confuso a riguardo :hmm:

Raga ma quindi, io che ho preso la Collector di DL 2, avrò gratuitamente The Beast?Mi scuso se la domanda è stupida ma sono un po' confuso a riguardo :hmm:
Sullo store è riportato questo: chiunque abbia acquistato la Ultimate Edition di Dying Light 2 Stay Human riceverà Dying Light: The Beast senza costi aggiuntivi.

Sullo store è riportato questo: chiunque abbia acquistato la Ultimate Edition di Dying Light 2 Stay Human riceverà Dying Light: The Beast senza costi aggiuntivi.
È proprio questo il punto.Non ricordo se la Collector comprendeva la Ultimate ma credo di sì perché c'era il season pass...

La prossima sarà Cross Gen con PS5 E PS4. :draper:
Forse volevi scrivere crossgen tra PS4 e PS6, la 5 non se la fileranno proprio :rickds:
A me pare che stiano trattando la 5 come una console midgen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro