Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono ancora Videogameplay :none:C'è un video gameplaY? Tra questo e DeadRising 3? quali sono le principali differenze?
Cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifmmm.. Dead Rising o Dead Island?
Tra le due saghe.. chi è la più quotata in generale?Cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La più quotata è sicuramente Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra le due saghe.. chi è la più quotata in generale? Personalmente mi attizza di più DeadRising.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco, beh dai, avrà l'attenzione degli altri. Anche se penso che opterò per DR3.La più quotata è sicuramente Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo capitolo ha un concept ottimo, il secondo capitolo è buono e tutt'altro che da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dead Island già al primo episodio si può quasi buttare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz! vabbe' tanto la visuale in prima persona sui giochi per console se non condita con feature pad interessanti mi fa schifo quindi probabile che passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo :none:Esce anche su 360 e One![]()
Se il gioco finale rispetterà le caratteristiche di gameplay del video e aggiungerà varie situazioni interessanti, alcune già accennate nello stesso, sarà un giocone...Davvero ben fatto, non me l'aspettavo.