xbox One Dying Light

Pubblicità
C'è un video gameplaY? Tra questo e DeadRising 3? quali sono le principali differenze?

C'è un video gameplaY? Tra questo e DeadRising 3? quali sono le principali differenze?
Non ci sono ancora Videogameplay :none:

Comunque questo dovrebbe essere strutturato come un Dead Island fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi in prima persona, ciclo giorno/notte, meccaniche di parkour simile a Mirror's Edge ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm.. Dead Rising o Dead Island?

Cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tra le due saghe.. chi è la più quotata in generale?

Personalmente mi attizza di più DeadRising.

Tra le due saghe.. chi è la più quotata in generale? Personalmente mi attizza di più DeadRising.
La più quotata è sicuramente Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo capitolo ha un concept ottimo, il secondo capitolo è buono e tutt'altro che da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dead Island già al primo episodio si può quasi buttare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La più quotata è sicuramente Dead Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo capitolo ha un concept ottimo, il secondo capitolo è buono e tutt'altro che da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dead Island già al primo episodio si può quasi buttare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ecco, beh dai, avrà l'attenzione degli altri. Anche se penso che opterò per DR3.

No :none:Esce anche su 360 e One :unsisi:
azz! vabbe' tanto la visuale in prima persona sui giochi per console se non condita con feature pad interessanti mi fa schifo quindi probabile che passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un Dead Island fatto bene come in molti dicono, già grande passo in avanti rispetto appunto a Dead Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero ben fatto, non me l'aspettavo.
Se il gioco finale rispetterà le caratteristiche di gameplay del video e aggiungerà varie situazioni interessanti, alcune già accennate nello stesso, sarà un giocone...

Mi ha veramente impressionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dying Light non soffrirà degli stessi problemi di Dead Island, assicura Techland

Il giudizio sui Dead Island prodotti da Techland è stato spesso oscurato dalla presenza di glitch, bug, e problematiche simili che andavano a inficiare l'esperienza di gioco.

Secondo il producer Tymon Smektala, però, il prossimo progetto dello studio, Dying Light, non presenterà gli stessi intoppi: "Dovete considerare che Dead Island è stato il nostro primo titolo open-world, e per questo abbiamo dovuto imparare parecchie lezioni nella maniera più dura. Ma il nostro team di level design è cresciuto di tre volte da allora, e lo stesso può essere detto del nostro team di certificazione della qualità. Abbiamo investito molte risorse nel playtesting per essere sicuri che Dying Light possa essere un titolo AAA. Sentiamo il bisogno di provare alla gente che abbiamo sviluppato un titolo del genere e siamo sicuri che ce la faremo".

SpazioGames

fotteungazz dei bug ,qui ci vuole maggiore coinvolgimento rispetto a dead island ,cosa che potrebbe andare in porto dai video visti ,oltre al parkour stile ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro