xbox One Dying Light

Pubblicità
Io sono un fan degli zombie?...però guardando i video non mi convince, ho la sensazione che gli zombie siano fatti di carta, cmq ognuno ha i suoi gusti, magari poi lo provo e mi piace, ma se cosi non fosse?!?? 70 euro buttati?!? Per un gioco digitale come minimo ci doveva essere una demo!
È il miglior gioco zombie mai giocato... E ne ho giocati parecchi... Fidati che è spettacolare!

Broooooooolo.... Me lo rigioco volentieri con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma perché quando sono entrati in torre all'inizio era pieno di quest secondarie e dopo averne attivate un paio le altre sono sparite??????

È il miglior gioco zombie mai giocato... E ne ho giocati parecchi... Fidati che è spettacolare!Broooooooolo.... Me lo rigioco volentieri con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma perché quando sono entrati in torre all'inizio era pieno di quest secondarie e dopo averne attivate un paio le altre sono sparite??????
Perchè puzzi e non meriti exp con missioni secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un acquirente DD dovrebbe avere gli stessi diritti di un acquirente retail e viceversa.Se il gioco esce il 30 esce il 30 per tutti. se esce il 27 esce il 27 per tutti.

se poi vogliono fare così io dicevo di fare uno sconto sul DD. quindi una cosa vantaggiosa per chi compra solo DD appunto :rickds::rickds:
Si appunto, gli stessi diritti ma non pure gli stessi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hanno scazzato con la distribuzione del retail a me frega 0, meglio averlo in DD subito e in retail fra un mese che invece ritardare per tutti scusa.

Ti danno una scelta, nessuno ti obbliga a comprarlo in DD, ti aspetti la tua bella copia retail e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state Hyppando come un maiale, quando uscirà la versione Retail chi vuole fare una bella coop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

E perchè dovrebbero rimetterci gli acquirenti in DD scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ad esempio compro tutto in DD, preferisco così, perchè dovrei essere penalizzato se hanno problemi con le copie retail? Cosa ti cambia a te che tanto lo compri a prescindere retail se io ci gioco adesso?
Perché' in tal caso lo vuoi rivendere non puoi

Per reinstallando ci mette due secoli

Essendo in DD non ti fanno nessun sconto, anzi addirittura le fanno pagare più caro..

Per me è da evitare come la peste, salvo in casi estremi

Perché' in tal caso lo vuoi rivendere non puoiPer reinstallando ci mette due secoli

Essendo in DD non ti fanno nessun sconto, anzi addirittura le fanno pagare più caro..

Per me è da evitare come la peste, salvo in casi estremi
Ma cosa c'entra tutto questo con il caso Dying Light?

Ma cosa c'entra tutto questo con il caso Dying Light?
C'entra che sicuramente l hanno fatto per spingere le vendite del DD, un mese e mezzo di ritardo per un gioco che ha avuto mille rinvii non è' poco

C'entra che sicuramente l hanno fatto per spingere le vendite del DD, un mese e mezzo di ritardo per un gioco che ha avuto mille rinvii non è' poco
Ti ripeto che è già successo prima con The Amazing Spiderman su One, e nessuno ha detto niente.

Sono cose che possono capitare, e trovo giusto che mettano disponibile almeno la versione in DD così si ha scelta, è democrazia.

Sarebbe stato ingiusto bloccare tutto per tutti fino al mese prossimo scusa, o volete che i diritti siano unilaterali?

No no. io le ho tutte e due le console e non mi interessa se su una o sull'altra gira un tantino meglio. Se è un gioco cooperativo al 99% lo prenderò su One. sia che giri meglio sia che giri peggio.Guardo prima di tutto al divertimento che mi deve dare il gioco. Se non ho amici con cui giocarci in cooperativa potrò anche vederlo un pochino meglio...ma non mi divertirei :rickds::rickds:

P.S: letto male il tuo mess. NOn avevo fatto caso al: e non ha esigenze.

Si. se uno non ha esigenze ovviamente lo prende dove gira meglio. Sempre se si vede la differenza :rickds::rickds:

Facevo questo discorso proprio ieri con Keleborn. Vogliono spingere il DD. Eravamo indecisi se prenderlo o meno. Alla fine rinunciamo sia perchè abbiamo già altro a cui giocare in questo periodo, sia perchè non vogliamo alimentare il dd.
esatto se le differenze di notano :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque sicuramente è per questo e come scusa hanno preso quella di aver avuto problemi con la stampa; poi, come dice Pinodj, può essere davvero un errore loro. boh

esatto se le differenze di notano :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque sicuramente è per questo e come scusa hanno preso quella di aver avuto problemi con la stampa; poi, come dice Pinodj, può essere davvero un errore loro. boh
Ecco io fan boy??haha ma se gli ultimi 6 anni h giocato su micro...e anke se le versioni sono peggiori di quella virgola me le gioco lo stesso...poi se uno vuole che il suo aquisto sia ineguagliabile Vabene . ..pultroppo bisogna essere onesti e sperarare in un futuro migliore per la questione risoluzone. ..e poi la macchina diventa davero ineguagliabile

Dying Light| SG: 8.5 | DD: 30 Gennaio - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |

Cioè mi si sono cancellate 9 ore di DYING light!!!! Se carico la partita ho livello 1 su tutte le abilità (stavo al 9) e inventario vuoto! Sul save mi conta 9 ore di gioco, percentuale storia 13% ma senza abita ne inventario... Devo ricominciare che palle! Non ci posso credere.............. Queste cose mi fanno lasciare i giochi!

Ecco io fan boy??haha ma se gli ultimi 6 anni h giocato su micro...e anke se le versioni sono peggiori di quella virgola me le gioco lo stesso...poi se uno vuole che il suo aquisto sia ineguagliabile Vabene . ..pultroppo bisogna essere onesti e sperarare in un futuro migliore per la questione risoluzone. ..e poi la macchina diventa davero ineguagliabile
ovviamente, sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè mi si sono cancellate 9 ore di DYING light!!!! Se carico la partita ho livello 1 su tutte le abilità (stavo al 9) e inventario vuoto! Sul save mi conta 9 ore di gioco, percentuale storia 13% ma senza abita ne inventario... Devo ricominciare che palle! Non ci posso credere.............. Queste cose mi fanno lasciare i giochi!
Cavolo sei il secondo a cui accade, dev'essere un Bug del gioco :bah!:

Per fortuna a me non è successo

Dying Light| SG: 8.5 | DD: 30 Gennaio - Retail: 27 Febbraio | News 09/01: Disponibile il Pre-Download! |

Ma è successo ad un altro qui sul forum?

sapete perchè succede? perchè quando riposate vi sovrascrive temporaneamente il vostro pg con un pg base livello 1 senza nulla... e a volte vi rimane.

Idea geniale dei Dev

sapete perchè succede? perchè quando riposate vi sovrascrive temporaneamente il vostro pg con un pg base livello 1 senza nulla... e a volte vi rimane.
Idea geniale dei Dev
ehhh? non scherzare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro